Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
ehm... intendevo un bignami delle FAQ :asd:
Ancora più facile:) :
-No ASG over
-Servono le foto reali dell'oggetto all'apertura del 3D
-Il mio non supera il blocco
-No cose taroccate o modificate (es. G7 o PSP)
-No trattative in pm/chat/blog/piccioni viaggiatori ecc
Già rispettando queste 5 semplici regole quasi scomparirebbero le infrazioni/avvertimenti nel mercatino ;)
-
Quote:
gatling
Ancora più facile:) :
-No ASG over
-Servono le foto reali dell'oggetto all'apertura del 3D
-Il mio non supera il blocco
-No cose taroccate o modificate (es. G7 o PSP)
-No trattative in pm/chat/blog/piccioni viaggiatori ecc
Già rispettando queste 5 semplici regole quasi scomparirebbero le infrazioni/avvertimenti nel mercatino ;)
potresti aggiungerlo alla tua firma visto che VOI MOD non avete limiti di lunghezza!! :P
-
me ne ero scordata una:
-1 up al giorno
Tanto sarebbe solo fatica inutile purtroppo ;)
-
d'accordo con tutti, una cosa che mi imbestialisce è chi ha titoli con tutti gli oggetti che vende, poi quando li ha venduti, non corregge il titolo e uno ci entra senza trovare quello che cerca!!
Gat, una modifica al post di vendita senza editare il primo messaggio, può essere considerato un up?
-
-
Quote:
Charly Driver
Il primo problema è sicuramente il più semplice e popolare, c’è poco da dire, riguarda la cancellazione o la segnalazione degli articoli già venduti. Molto spesso si è costretti a leggere tutti i post del topic per scoprire se un articolo è stato venduto o no, poiché il messaggio principale non viene editato. Sarebbe opportuno marcare un obbligo di solerzia verso questa necessaria abitudine. Non farebbe nemmeno male lasciare visibile il prezzo anche dopo la vendita, per fini statistici e/o di riferimento.
Quoto alla grande tutto il discorso, ma in particolare questa parte (anche se ammetto che delle volte me lo scordo pure io)
Sarebbe però utile poter modificare anche il titolo, cosa che, da quello che ho capito, è possibile fare fino ad un certo punto