Visualizzazione stampabile
-
ciao ti scrivo qui per non inzozzare la custom gallery..
chiedevo dell'ubr perchè io ho la replica.. molto piu veloce fino a un certo punto... :-S aprire quel tappo è stata una guerra (ho dovuto limare anche il perno di fine corsa) anche a te risulta parecchio duro da aprire? sul mio devo fare perno con un cacciavite infilato nel buco del tappo e tirare.. ad ogni modo, una volta aperto, ho messo dentro una lipo 11.1 short da 10.5 cm ma rimangono fuori i connettori quindi il tappo non si chiude (e la parte bassa del calcio non entra)... tu come hai fatto a metterci una 11.1?
-
ordinato...nella pagina del sito mi dice "5 giorni lavorativi"...è un po' tanto....a te Legend quanto ci ha messo ad arrivare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Nuke=
ciao ti scrivo qui per non inzozzare la custom gallery..
chiedevo dell'ubr perchè io ho la replica.. molto piu veloce fino a un certo punto... :-S aprire quel tappo è stata una guerra (ho dovuto limare anche il perno di fine corsa) anche a te risulta parecchio duro da aprire? sul mio devo fare perno con un cacciavite infilato nel buco del tappo e tirare.. ad ogni modo, una volta aperto, ho messo dentro una lipo 11.1 short da 10.5 cm ma rimangono fuori i connettori quindi il tappo non si chiude (e la parte bassa del calcio non entra)... tu come hai fatto a metterci una 11.1?
Presentava lo stesso difetto pure a me...ma d altronde per 50 euro non si può pretendere la perfezione: con pochi accorgimenti però si può risolvere tutto!
Il perno di fine corsa l ho segato via...così il tappo si può aprire per bene tutto...ho limato legggermente il bordo interno del tappo ed ora si apre e chiude alla perfezione senza sforzi!
Se vuoi infilarci la lipo e riuscire a chiudere il tappo, devi infilarla al contrario: attacchi il connetore, la giri e la cacci dentro!
Io ho sia 7.4 che 11.1 short...da circa 10 cm...le altre più lunghe non vanno bene.
---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:57 ----------
Quote:
Darth_Tex
ordinato...nella pagina del sito mi dice "5 giorni lavorativi"...è un po' tanto....a te Legend quanto ci ha messo ad arrivare?
Circa una settimana...ci sono state le feste e le proteste a Roma di mezzo tra l altro!
Cmq manda una mail al venditore...vedrai che è gentilissimo! Penso che ci impieghi così in ogni caso perchè il corriere preleva direttamente dalla T&T il prodotto e poi passa a lui che spedisce...
---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 12:59 ----------
ecco due foto al volo per capire meglio:
https://img687.imageshack.us/img687/3143/cimg1211h.jpg
https://img9.imageshack.us/img9/7638/cimg1212uc.jpg
---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:08 ----------
Quote:
Raptor_
bello, mi pare appena più lungo del defender. Spettacolo i gusci, per un amante della serie stoner come me sono da sbavo!
Bella rece e rep +1
---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:32 ----------
ah, dimenticavo, assolutamente calcio ctr...
E maledetta T&T con la sua scritta del caxxo, rovina i fucili e basta.
Sarà un dito più lungo del defender..non ho fatto le foto ma l ho messo a confronto..siamo li a dimensioni!
La scritta purtroppo c'è sempre...un po come la scritta Tokio Marui sui loro fucili...pazienza dai! ;)
-
grazie per l'illuminazione! provo come dici tu
rep+ ;)
-
Grazie!!! Quando arriva darò le mie impressioni!
-
Quote:
Legend_Killer
La scritta purtroppo c'è sempre...un po come la scritta Tokio Marui sui loro fucili...pazienza dai! ;)
bhe il prodotto marui è marchiato dalla marui, la T&T potrebbe marchiarsi quello che dico io... visto che non produce ma distribuisce e basta.
-
si..però stona lo stesso! VFC e G&P non marchiano i loro prodotti...
La T&T potrebbe anche applicare un bell adesivo invece di laserare il bellissimo guscio Knight :mad:
-
Bellissimo schioppo, a mio parere molto meglio anche col calciolo CTR oppure Bushmaster ;-)
-
Quote:
aquero
Bellissimo schioppo, a mio parere molto meglio anche col calciolo CTR oppure Bushmaster ;-)
quoto!
quel frontale a parer mio è troppo corto per l'ubr.....
l'ubr lo vedo bene dai 9" in su....
-
Legend secondo te è possibile installare il kit tremors in quel calcio ?