Visualizzazione stampabile
-
ripeto, sembra rosa perchè luccica, ho visto dal vivo quella in ranger green ed era scandalosa, rifletteva
-
Anche io non ho resisito a prendermela!! la uso sul g36c (ma ho dovuto mettere degli occhielli perche i passanti erano troppo piccoli per i ganci della cinghia).
La manegevolezza di una cinghia a 1 punto e la comodita di una a 2 punti per il trasporto.
Io l'ho presa nera. il materiale puo sembrare un po lucido e "scivoloso"... effettivamente lo è ma a me nn ha mai perso la regolazione :D
@violarenato guarda che non c serve che ci passo il lucido alla cinghia, poi è normale che scivola :P ovviamente scherzo :D
-
Boh, personalmente la trovo tecnicamente migliore delle altre cinghie in circolazione.
Se poi si pensa che la si trova dai 12 ai 20€.. beh li vale tutti!
Tant'è che ora ne prenderò un'altra nera per mio fratello e il suo G36.
-
boh che ne so, io uso un M4 D|BOYS full metal con eotech e il kit magpul, l'ho usata solo una volta e una volta mi ha dato quel problema. Con il tempo si vedrà...resta il fatto che la ricomprerei subito. il sistema 2 in 1 è troppo comodo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
violarenato
boh che ne so, io uso un M4 D|BOYS full metal con eotech e il kit magpul, l'ho usata solo una volta e una volta mi ha dato quel problema. Con il tempo si vedrà...resta il fatto che la ricomprerei subito. il sistema 2 in 1 è troppo comodo.
per un peso totale di quanti kg?
-
SARANNO UN 4KG, adesso l'ho usata tre volte e non mi è più capitato.
@sperando12 il fatto del lucido non l'ho capito...
-
Finalmente è arrivata, subito provata che dire! Fantastica....
-
Ottimo oggetto, bello davvero, ma ho notato che hai un gancio per il cinghiolo molto particolare, è home made?
-
nono è come mamma element lo ha fatto
-
interessante.. sapete dirmi dove si può trovare??
ps. bella rece.. rep+.. meritato..
---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 22:29 ----------
ma è la stessa questa:
e quella che si trova dal bannato??
-