Forse non avete capito il funzionamento di questi sistemi: tutti e due danno un effetto di rinculo (lo mr mugen "vibbra") e non c'e nessuna spinta in avanti!
Visualizzazione stampabile
Forse non avete capito il funzionamento di questi sistemi: tutti e due danno un effetto di rinculo (lo mr mugen "vibbra") e non c'e nessuna spinta in avanti!
dai raghi che dopo le vacanze devo smontare un ciufile con dr mugen e fo la recensioncina ;)
Avendolo provato posso solo dire che l'effetto "vibrazione" non l'ho avvertito, anzi, avevo delle belle botte secche!
Tra l'altro il sistema secondo me è anche abbastanza ingegnoso, comunque le chiacchiere stanno a zero, ci rivediamo appena mi portano sto m4 da revisionare :giggle:
ciao cari
E' un parere mio personale che non lo puoi confrontare con nessuna recensione.Poi devi confrontarlo con l'altro sistema della Modify (Tremors) e con il Dr.Mugen 2011 (visto che tu hai il 2010).
Alla fine della festa questi fantomatici sistemi di rinculo paragonato ad un GBB bhe'....... se ne e' gia' discusso e ridiscusso
I GBB in questo caso per me non fanno testo... è tutta un'altra roba...
Io l'ho provato....
Se vi interessa date un'occhiata a https://www.softairmania.it/threads/...INI-Recensione