Visualizzazione stampabile
-
Ma non vi starete facendo un pò troppi problemi con conico e regolazione? A me sembra un discorso totalmente inutile, regolandolo ad orecchio io ho sempre fatto dei lavori impeccabili, non sono questi gli accorgimenti che migliorano le prestazioni. Per quanto concerne il gb v2 ha raggiunto livelli accettabili da me visonati solo sugli APS, che hanno scongiurato il problema più evidente, la rottura del blocco del grilletto. Ma comunque rimane il problema del motore sganciato che è solo un problema pratico.
-
ma anche no se usi questi
https://www.softairmania.it/threads/...e-motore/page3
che si avvitano direttamente ed è sicuro che rimangono fissi
ragazzi basta cercare e i materiali esistono per migliorare la qualunque
e comunque tutte queste pippe sono la base per un appassionato di meccanica...
-
infatti,senza queste pippe mentali andremmo ancora in giro con cavalli e carretti.....poi se queste son pippe mentali dovresti sentire i discorsi che mi facevo al Politecnico con gli altri ;-) .
-
Per motore sganciato intendo che non ha gabietta ma che bisogna toglierlo di volta in volta. La passione per la meccanica è un'altra cosa, perchè la meccanica è ben altro che parlare di accoppiamento ingranaggi...
-
Ma secondo voi è possibile montare un 3° in gusci di M4??
E se si, quali modifiche bisognerebbe apportare??
Quale impugnatura soprattutto bisognerebbe utilizzare??
Grazie in anticipo per le risposte ed i consigli. ;)
-
tutto si puo fare, il problema è che non ne vale la pena, anche perche fare certe cose non porta quasi mai alla certezza di otteere un risultato soddisfacente, troppe variabili, tolleranze e incastri che devono essere millimetrici per non rompere tutto...
-
Quindi non sai se qualcuno ha già fatto questa prova??
-
no, non lo so, qualche pazzo dci avra anche provato in giro per il mondo ma vai a trovarlo...
-
si stava testè parlando di critiche costruttive... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
iargia
mi piace più l'idea di viti ben serrate che un pezzo di lamiera incastrato...
mai visto uno di 2a spaccato così soprattutto lowcost... e ti giuro un kalash si!!!!
Io ne ho visti 3!! E' certamente (a mio parere) il punto debole dei II gen ... preferisco i III in particolar modo per la gabbia motore (anche se poi mi faccio vincere dall'estetica e uso quasi solo Colt e 416!! ;))
OT:
Complimenti vivissimi a iargia e jackal21!!
Da come era iniziata la discussione prevedevo uno "scontro frontale" ed invece, pur rimanendo delle rispettive opinioni, vi siete confrontati costruttivamente, con rispetto, ed avete convenuto su un metodo di regolazione (seppur da collaudare)! Bravi bravi! + rep per entrambi! :D