Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
ps
e tu Dennis sai benissimo chi è,dato che gli hai dovuto imprestare il tuo fucile Domenica...;)
He's from alabama ;)... ed è stato un piacere prestargli l'akappa.. almeno ogni tanto spara.
Non me la sentivo di lasciarlo a piedi quando è tornato al PMA con l'm4 muto.. "non và" ha detto con aria sconsolata.. non c'ersa materialmente tempo di controllarlo quindi gli ho detto "vai alla polveriera, c'è un ak74 con una bandoliera di caricatori, usalo con criterio".. è andato via con il sorriso e tanto è bastato.
Stessa domenica, m4 con batteria ciucca sistemata in parcheggio prima di iniziare il game, e poi spartizione caricatori con il mio socio perchè li aveva lasciati nella sua macchina a 30km di distanza.. non sono riparazioni da meccanico ma il concetto attrezzati ed autosufficienti per 3 rimane valido.
-
E' capitato miliardi di volte. Anzi, da quando ci sono in giro i LC se una domenica non succede c'è da preoccuparsi.
-
certo che cambiare un psitone ad un colt in 16 minuti su di un prato è veramente da Guinness dei primati!!!
A me il solo pensiero di apire un GB sul campo mi mette i brividi.
Immaginate la scena:
smonti la replica ti appoggi da qualche parte per aprire il gear, nel mentre intorno a te si forma il capannello di gente tra cui il proprietario della replica in questione che si agita come se dovesse fare pipì.
Tu smadonni perchè hai addosso tutto il tuo set up da 24h e alcuni movimenti non risultano facilissimi
Estrai il gear...
Sviti le vitio che lo chiudono
Infili un cacciavite nel guidamolla e inizi ad aprirlo
E poi il male...
Vuoi che il gear non veniva aperto da anni, vuoi che qualcuno degli spettatori ti urta, vuoi che la sfiga ci mette lo zampino e la molla scappa facendo sobbalzare fuori dal gear ingranaggi, antireversal e mollettine...
Un incubo.....
-
maledette mollettine.. ho perso quella del meccanismo di scarrellamento del sopmod al abm 2009 in area colpiti scozia.. "dai ragazzi tutti in piedi e cerchiamo 'sta molletta.." che ovviamente è sparita dalla faccia della terra :evil:.
-
gia capitato di togliere pallini incastrati (solo fucili a canna medio-corta...io ho solo l'asta corta,se hai un m14 son azzi tuoi ;-) )o smontare hop up dei colt (abbastanza facile arrivarci),ma gli attrezzi li lascio a casa,se no la domenica mi ritroverei a sistemare fucili al posto di giocare....ok essere buoni,ma passare da buoni a coglioni il passo e' breve ;-)
-
john parrot, alabama, ovvero il sottoscritto ha il fucile che decide di non andare puntualmente da 2 mesi a questa parte, con tutte le batterie +1 cotte dopo 50 ricariche e relative scariche l'una :D
per gli m14, prendi un altro fucile, togli lo spegni fiamma, li metti canna a canna e spari col fucile sano nella canna di quello otturato e poi vedi come corre a fare colazione :D
mav
-
Maverik... questa è DAVVERO una soluzione da animale! grandissimo! ehehehe
a me essendo il meccanico della squadra mi chiedono spesso di sventrarli sul campo, ma io più che svitare il fondello della grip per sistemare il contatto o l'inner in campo mi rifiuto di fare qualsiasi cosa.
-
Quote:
Fede1978
certo che cambiare un psitone ad un colt in 16 minuti su di un prato è veramente da Guinness dei primati!!!
A me il solo pensiero di apire un GB sul campo mi mette i brividi.
Immaginate la scena:
smonti la replica ti appoggi da qualche parte per aprire il gear, nel mentre intorno a te si forma il capannello di gente tra cui il proprietario della replica in questione che si agita come se dovesse fare pipì.
Tu smadonni perchè hai addosso tutto il tuo set up da 24h e alcuni movimenti non risultano facilissimi
Estrai il gear...
Sviti le vitio che lo chiudono
Infili un cacciavite nel guidamolla e inizi ad aprirlo
E poi il male...
Vuoi che il gear non veniva aperto da anni, vuoi che qualcuno degli spettatori ti urta, vuoi che la sfiga ci mette lo zampino e la molla scappa facendo sobbalzare fuori dal gear ingranaggi, antireversal e mollettine...
Un incubo.....
Bè ragazzi io c'ero ed ho visto Cristian con quell'asg tra le mani,pensate che quando ha incominciato aveva i capelli all Bob Marley poi la faticaccia lo ha portato a come in foto!!!!!!!!!Ciao Cristian,spero a presto,Lele!!!!!
-
cambio motorino, fusibili hop up si
P.S.
Io nel hop up del mio M4 è da tempo che uso un pezzo di ramoscello come pressore : è perfetto, mai visto un pressore così buono, della misura perfetta - l'ho messo provvisorio perdendo il pressore Systema (e chi vuoi che ritrovi un pezzetto così nel bosco?)
ma lascio questo, dato che funziona da dio!
-
Quote:
Maverik O'Neil
john parrot, alabama, ovvero il sottoscritto ha il fucile che decide di non andare puntualmente da 2 mesi a questa parte, con tutte le batterie +1 cotte dopo 50 ricariche e relative scariche l'una :D
mav
Per la cronaca....il fucile di Mav non funzionava neanche oggi....:giggle: