Visualizzazione stampabile
-
io invece trovo interessante il recupero gas con il laser incorporato! sarà inutile ma è figo:)
per il kar...beh spero pure io non lo facciano davvero in tan..:S
una cosa tristissima son il calcio e guancette copiate dai magpul, ma con l'aggiunta di qualche nervatura per non venire denunciati..:S
-
bhè la g&g riesce sempre a stupirmi, gli m4 secondo me sono innovativi per le loro linee i p90 a canna lunga un colpo al cuore( in senso negativo ovviamente)
-
il k98 MIO e anche il p90 :D
-
g4 g26 è un qualcosa di spettacolare
-
Vediamo per il GA2000, invece non so se è un photoshop fatto con i piedi quindi hanno copiato/incollato il modello mettendoci qualche modifica, ma mi pare che la canna lunga dei p90 sia una prolunga. Invece caxxo non ne posso più di questo m4 stra kittati super tamarri, oltretutto non li trovo nemmeno particolarmente belli... Poi sono gusti
-
Io vorrei che magari fossero PRIMA disponibili le novità 2010, come l'f2000 con ottica... ma purtroppo mi sa che è c'è solo in italia perchè in europa già lo vendono, in inghilterra sta a 380 pleuri
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
Loghi originali??
MIO APPENA ESCE!!!!!!!!
Anche se dalle foto non si vedono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
HaNNiBaL_KiNG
Loghi originali??
MIO APPENA ESCE!!!!!!!!
Anche se dalle foto non si vedono.
Dalle mio info quello in foto è un prototipo, quindi non il prodotto finale.
Sarà con i loghi originali in quanto importato da Cybergun che detiene i diritti FN Herstal.
-
prodottini mica male da g&g... in effetti, il g26 è particolare come struttura, è forte la tacca di mira anteriore che si chiude e integra la slitta stessa. concordo con truzzo che potevano studiarsi qualcosa di nuovo invece che brutalizzare il principio magpul moe...