;)
Visualizzazione stampabile
;)
un sistema pistone,biella manovella?
mi sa che il pistone ha problemi di spazio.
x ib9 ... beh se lo hai sperimentato tu sei tu quello che potrebbe denunciare. quindi eventualmente pubblicizza il tuo prodotto :D
Sono siceramente curioso anche io, i miei pre-test sono stati deludenti. Qui si punta al blowback, non all vibracall
Un sistema di generazione del rumore e ancor più il blowback implicano la movimentazione di uma massa di un certo tipo... questo vuol dire:
- grosse dimensioni
- grande consumo di corrente
Più la massa è grossa e meno sarà la frequenza di repitibilità dell'effetto. Si avrebbe di certo sia un inerzia meccanica che un inerzia magnetica.
Il rumore di un rele che vibra vi assicuro che non è il massimo come effetto audio, almeno per le soluzioni milsim.
Ciao ragazzi, stavo leggendo un po' e, secondo me, il metodo più pulito ed efficace per simulare sia il rumore sia un rinculo che non sembri una vibrazione è il gas.
Mi viene automatico pensare alle asg a gas...hanno già tutto quanto testato e funzionante.
Il caricatore contiene il gas che serve per i 30 colpi...
Gli si potrebbero "memorizzare" dentro i colpi (scusate la terminologia, di elettronica proprio non so un H!), così nel caricatore si avrebbe tutto ciò che concerne il munizionamento.
Secondo me questa sarebbe la replica ideale, se si vuol pensare a qualcosa di già studiato e collaudato e funzionante.
https://www.youtube.com/watch?v=qyXRn9b-P4Y
Azzardo pure un'altra cosa...prendendo una replica simile, non si potrebbe addirittura utilizzare la forza dei gas per comandare gli impulsi laser senza andare a mettere grilletti elettrici e cose del genere (che sono sempre invasive)?
Tipo il miles vero...che utilizza l'impulso causato dalle munizioni a salve per dare il consenso alla proiezione del fascio laser.
e i soldi risparmiati dall'acquisto di pallini se ne vanno in gas... non mi pare una grande idea.
Inoltre il gas a certe temperature si gela e da problemi...
Ci sono video dove sparano con la neve senza problemi.
Per il gas hai ragione, sarebbe una spesa....però sarebbe più affidabile di un gearbox.
Forse la scelta migliore è veramente un attuatore elettrico lineare.