Ciao mav,
grazie per il consiglio.
Presumo il problema sia dei caricatori ( come tu hai suggerito in fondo), altrimenti non si spiega perchč con i caricatori ptw il fucile non da problemi.
Ciao
L.
Visualizzazione stampabile
Ciao mav,
grazie per il consiglio.
Presumo il problema sia dei caricatori ( come tu hai suggerito in fondo), altrimenti non si spiega perchč con i caricatori ptw il fucile non da problemi.
Ciao
L.
Ciao, figurati e' un piacere e se riesci a risolvere il problema ne saro' felice, mentre verifichi il tutto controlla anche la piastrina di tenuta delle molle che trattengono il pallino, potrebbe non essere in posizione corretta. A tal proposito ho messo un post nella sezione systema ptw fan club. Ci sono delle foto di quello che va verificato. Ti lascio comunque il mio numero 3355461558 se hai bisogno di info io sono qui. Ciao luca
Ciao,
si avevo gia letto il tuo post per la verifica dei caricatori e l'ho trovato molto interessante.
Io comunque ho risolto comprando i caricatori systema, quindi problemi al momento non ne ho.
Ciao
L.
CIAO RAGAZZI...mi chiamo Mirko...nome di battaglia Anima nera....volevo innanzi tutto farvi i miei complimenti per il forum...tutto completissimo di ogni cosa che riguarda il softair....io gioco da pių o meno 3 anni...ma usando sempre delle normali asg...volevo cimentarmi in questa nuova esperienza...per via delle mie povere tasche non posso permettermi un SYSTEMA...anche se mi piacerebbe tanto...ho visto in molti forum che questo CTW č una valida alternativa...voi me lo consigliate??? ci sono tante differenze rispetto ad un Systema...in termini di materiali...peso...ingranaggi...tiro ed affidabilita??? dove posso trovare la versione max2 in italia??? grazie davvero per tutto...in anticipo:D:D:D
ciao Anima Nera,hai PM ..................A PRESTO mav
mi sdebitero
ciao Animanera,e' stato un piacere..................a presto e SEMPER FIDELIS CTW ....................MAV
be beato te!!! e' sempre stato il mio sogno ma fino ad ora non ho mai potuto realizzarlo!!! magari un giorno lontano...lontano...lontano...lontano...lontano:D: D
Ciao a tutti...io sarei interessato all'aquisto...qualcuno mi puo indicare un rivenditore serio in italia?...prima alcune domandine...ma gli ultimi prodotti sono veramente cosi validi?e si puo sapere il prezzo di questa asg?grazie a tutti....ciao!;)