A parer mio è "low cost" ma solo per il prezzo :)
Per i miei standard con la lipo era lento:) Comunque in campo è un demonio affidabile! da testare in recon
Visualizzazione stampabile
A parer mio è "low cost" ma solo per il prezzo :)
Per i miei standard con la lipo era lento:) Comunque in campo è un demonio affidabile! da testare in recon
link in pm???? su general motors non l'ho trovato... o almeno non mi sembra!!!! comunque ottima recensione!!!!!! ;)
sono interessato a questo fucile...pochi sembrano averlo però!!! ho provato a ordinarlo su dardi e balestre dove risultava disponibile ma mi hanno contattato e annullato l'ordine perchè non disponibile in realtà.....
se qualcuno ha link a altri negozi mi mandi pm
veramente bello, cavolo.... ed ottima recensione
Ciao, a giorni dovrei comprarmi una replica G&G, avevo adocchiato il CMR16 che a quanto pare è molto simile al tuo..sapresti dirmi dove lo hai acquistato??Grazie mille e ottima rece!!
PS: + in arrivo!!
ragazzi ma è meglio prendere la versione blowback o no? cioè, li vale quei 30-40 euro in piu? grazie
secondo me sì
dipende..se vuoi delle belle prestazioni dovrai levare il sistema blow back..se invece lo usi normalmente poi lasciarlo..
il sistema blowback diminuisce le prestazioni..di poco ma le diminuisce..
non diminuisce, xk l'aria che usa viene poi rimessa in circolo prima che il pistone finisca la sua corsa