Visualizzazione stampabile
-
bello bello bello... apparte il peq che non mi gusta (preferisco il classico 15).
Per i guanti Kus, io uso i seal skins usati dai pargoli di sua maestà britannica, e alla winter dell'anno scorso avevo mani calde e asciutte (non valeva lo stesso per il resto ahimè)...
-
come al solito un setup superlativo!!!
ma quei bates?!? sono rosa! :asd:
-
già! un bel paio di asolo, ci vorrebbero!
-
sempre superlativo.
COMPLIMENTI!
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
già! un bel paio di asolo, ci vorrebbero!
Me lo ha detto pure il mio socio TOPPER....ma visto la neve, l'acqua e il fango ho preferito non rischiare.....:)
Se per quello pure la pistola c'entra come i cavoli a merenda.....sarebbe stato meglio una P226!!!
-
Quote:
draghi81
Se per quello pure la pistola c'entra come i cavoli a merenda.....sarebbe stato meglio una P226!!!
A proposito di pistola , sulla scritta "BERETTA M9" non ha messo la dicitura "(replica)" , errore di battitura o voglia di giocare overJoule? :-P
-
AAHHAAH! No No, è replica pure quella!.....a tirare i pallini "più pesanti" preferisco la mia SIG SP2022....;)
anche se per ciò che riguarda il fucile è già in ordine la replica cinese REAL STEEL dell'M4, ovviamente "over Joule"....HIHIHIHIHIHIH:cool:
-
Quote:
draghi81
anche se per ciò che riguarda il fucile è già in ordine la replica cinese REAL STEEL dell'M4, ovviamente "over Joule"....HIHIHIHIHIHIH:cool:
Stima e invidia! :-)
-
ciao kus, bel setup come sempre! volevo chiederti che replica usi di mbitr, io ne sto disperatamente cercando una funzionante!
-
Io uso la DUMMY della SPARTAN con all'interno un VHF\UHF ALINCO, mentre TOPPER usa la replica funzionante sempre della SPARTAN, ZIOFESTER ne fece una recensione:
https://www.softairmania.it/threads/...ht=prc+spartan
A sentire sia Topper che leggendo quello che ha detto ZIO, la SPARTAN è buona......tuttavia adesso sta uscendo la replica della UNITED STAR, l'unica cosa che non mi ha ancora convinto a comprare queste repliche è il fatto che non hanno ne pezzi di ricambio, ne garanzia e ne batterie aggiuntive (che in 24/36h sono indispensabili), per il resto se un domani avrò 500euro da buttare.....allora li butterò in questa radio e in un PTT con l'attacco U229....
P.S. Per quanto riguarda la UNITED STAR ho il dubbio che l'attacco U228 sia solo DUMMY e che il PTT vada collegato lateralmente alla radio come un classico attacco ICOM.....tanti auguri a tutti coloro che si compreranno una tasca MBTR......