Ciao vega ma il lancia granate montato è i versione corta giusto?!
Visualizzazione stampabile
Ciao vega ma il lancia granate montato è i versione corta giusto?!
si ma nel softair piu' che belli servirebbe essere rapidi nei movimenti :-)
comunue e' scandaloso sapere che la g&p si e' messa a produrre anche boccole in plastica da 8mm... poteva anche metterli dei cuscinetti.
e a livello meccanico che altro ci sarebbe da fare ?
Bel fucile, sarà il mio prossimo aquisto probabilmente! una domanda: i cavi della batteria hanno anche l'attacco tamiya mini? nel sito dicono che hanno l'attacco a T!
L'unica cosa che mi frena é l'assenza di spazio per le batterie..
Dipende dalle prestazioni che vuoi ottenere dalla tua ASG, indipendetemente dalla marca in questione.
---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:54 ----------
Si, l'attacco è a T, io ho messo un tamya piccolo.
Per lo spazio delle batterie non devi esitare, ci stanno benissimo le lipo adatte per il tubo.
Volevo prendere l'M4 RAS base G&P poi ti ho letto e mi hai convinto a spendere queste 70 euro in più...
Molto molto bello
Beh dai ti è andata mediamente bene al 90%, l'unica pecca infine son le boccole! :)
Io invece con un defender G&P gearbox a 92 costanti, boccole cuscinettate già dentro senza far niente, loghi perfetti ma... sfasatura dei gusci di 2mm -.- quel tanto che basta a far vedere l'acciaio del gear! :( tuttavia affidibilissmo per ora:)
bellissimo, visto di persona da saddafà... l'unica fregatura è la parte inferiore del RIS (non capisco perchè continuino a chiamarlo RAS come modello) G&P che è uno dei più belli in (e costosi) assoluto.
Per il peso... quando prendo il mio cqb G&P mi sembra di volare rispetto al ptw con i suoi caricori..
io ho un Ris CA qualcuno sa se sono intercambiabili o quantomeno compatibili? Alla fine smontando il lanciagranate dovrei montare solo l'astina inferiore
bella replica!!!
anche io uso solo ed esclusivamente un M4+M203!!!