Visualizzazione stampabile
-
Avere tanti utenti come ha SAM è una grossa responsabilità.
Buona parte dei softgunners italiani(e qualche estero) hanno un'account su SAM,ciò vi dà un'idea di quanto questo forum influenzi il movimento softairistico italiano.
Eppure continuiamo a venire considerati come delle "cenerentole","guru da forum","massa di BM" ....:S
Nonostante ciò continuiamo ad offrire contenuti tecnici ed informativi di alto livello,siamo un punto d'incontro fra softgunners di regioni diverse,forniamo supporto a coloro che organizzano tornei ed eventi,diamo spazio a specialità di nicchia(FTH,Lasertag,ARF) e soprattutto diamo la possibilità a tutti di esprimere le proprie opinioni,senza censura o pregiudizio.
Perchè su SAM non esistono capi,capetti,presidenti,segretari,ma solo utenti,tutti con gli stessi "diritti" e gli stessi "doveri",che si sia un normale utente o un membro dello staff è indifferente.
Gestiamo,senza nessun ritorno economico e con molto dispendio di energie il mercatino di materiale da softair più grande d'Italia,mercatino che ha fatto gola a chi ne voleva fare un'attività commerciale,eppure i nostri due admin non hanno mai ceduto a tali lusinghe.
Sam è perfetto??
Di sicuro no...ma nessuno fin'ora è mai riuscito ad offrire qualcosa di migliore,gratuito e fruibile come SAM.
Grazie Mala e Red...non mollate mai..:)
-
Trancio di telefonata tra Red e la WF (webfarm) dove si trova SAM attualmente, data 26/11/2010 ore 22:25 (si mi chiamano anche a quell'ora)
- WF: Salve la chiamo per quel ticket, volevo sapere se ora funziona tutto regolarmente, ho notato che ha fatto delle aggiunte alla segnalazione
- Red: Si, ora è tornato a funzionare ma ho i seguenti errori, solo oggi ho ricevuto la bellezza di 50.000 segnalazioni di errori dai sistemi interni
- WF: 50.000?
- Red: Si, ogni tentativo di connessione, ogni lavoro e simili quando fallisce genera un log, questo log mi viene inviato e io sono avvertito
- WF: Guardi, il problema è che voi fate un traffino inimmaginabile per il vostro profilo (NB: Intende il contratto acquistato), qui mi segna qualcosa come 5 milioni di accessi al giorno, oltre due milioni di accessi al giorno in più da quando avete attivato il contratto, e anche solo una pagina per ogni accesso sono almeno 5 milioni di pagine caricate al giorno
- Red: E questo dovrebbe essere un problema per voi? Anzi dovrebbe essere un fatto positivo, più traffico noi facciamo più voi guadagnate
- WF: Her... Si certo!
- Red: Però visti gli ultimi problemi, specialmente dopo quella giornata che ci avete staccato, si sta' tramutando in un grosso problema, specialmente di immagine, un problema che i nostri avversari pensano di poter sfruttare contattandoci per prenderci in giro, oltre che a fare campagne nel tentativo di prendere utenza puntando sui nostri problemi, penso che questo sia chiaro... Risolverete questi problemi al più presto o dovrò risolverli io in altro modo? Tra le altre mi avete suggerito voi questo profilo dopo che vi ho fornito le statistiche e le richieste...
- WF: Certamente! Ci adoperiamo subito a risolverli e a tenervi sotto costante monitorizzazione per verificare l'andamento, nel frattempo valuteremo se è il caso di spostarvi di profilo, mi scuso per i problemi, cercheremo di risolverli al più presto.
- Red: Me lo auguro, a presto.
---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:18 ----------
Da notare, mentre scrivevo il post si è incantato SAM :D
-
fatti valere red ^^
speriamo che tutti i problemi si risolvano il più presto possibile... rimanere un'altra giornata senza sam finirebbe di bruciare gli ultimi miei neuroni sani e farmi degenerare in un pazzoide spammatore.... (:Asd:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
Trancio di telefonata tra Red e la WF (webfarm) dove si trova SAM attualmente, data 26/11/2010 ore 22:25 (si mi chiamano anche a quell'ora)
- WF: Salve la chiamo per quel ticket, volevo sapere se ora funziona tutto regolarmente, ho notato che ha fatto delle aggiunte alla segnalazione
- Red: Si, ora è tornato a funzionare ma ho i seguenti errori, solo oggi ho ricevuto la bellezza di 50.000 segnalazioni di errori dai sistemi interni
- WF: 50.000?
- Red: Si, ogni tentativo di connessione, ogni lavoro e simili quando fallisce genera un log, questo log mi viene inviato e io sono avvertito
- WF: Guardi, il problema è che voi fate un traffino inimmaginabile per il vostro profilo (NB: Intende il contratto acquistato), qui mi segna qualcosa come 5 milioni di accessi al giorno, oltre due milioni di accessi al giorno in più da quando avete attivato il contratto, e anche solo una pagina per ogni accesso sono almeno 5 milioni di pagine caricate al giorno
- Red: E questo dovrebbe essere un problema per voi? Anzi dovrebbe essere un fatto positivo, più traffico noi facciamo più voi guadagnate
- WF: Her... Si certo!
- Red: Però visti gli ultimi problemi, specialmente dopo quella giornata che ci avete staccato, si sta' tramutando in un grosso problema, specialmente di immagine, un problema che i nostri avversari pensano di poter sfruttare contattandoci per prenderci in giro, oltre che a fare campagne nel tentativo di prendere utenza puntando sui nostri problemi, penso che questo sia chiaro... Risolverete questi problemi al più presto o dovrò risolverli io in altro modo? Tra le altre mi avete suggerito voi questo profilo dopo che vi ho fornito le statistiche e le richieste...
- WF: Certamente! Ci adoperiamo subito a risolverli e a tenervi sotto costante monitorizzazione per verificare l'andamento, nel frattempo valuteremo se è il caso di spostarvi di profilo, mi scuso per i problemi, cercheremo di risolverli al più presto.
- Red: Me lo auguro, a presto.
---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:18 ----------
Da notare, mentre scrivevo il post si è incantato SAM :D
Mi e' tornato in mente un certo Davide Bianchi :asd:
-
beh...dire che un "sti cazzi!!!" è d'obbligo!
-
Sono 25.000 persone che hanno la possibilità di conoscere come viene praticato il SA vero. Che poi ne facciano tesoro è un altro discorso. Il forum fa la sua parte come motore di civiltà e specificamente di "cultura" del nostro gioco!
M
PS
Quanta strada da quando eravamo in 5 o 6...
-
-
per curiosità, come vengono calcolati gli accessi? 5 milioni in 25000 sono 200 al giorno; ogni volta che apro una pagina conta un accesso?
-
interessanete come domanda
-
ma accodo alla trafila:
-yuppi!
-grazie Staff
-sti cazzi