il lanciagrnate è dboys vero?nell'attesa ti do una rep +
Visualizzazione stampabile
il lanciagrnate è dboys vero?nell'attesa ti do una rep +
ma permette bene l incastro con l astina g&p?
Ciao, mi è arrivato oggi m203 short, ma non riesco ad aprire l'aggancio rapido per la canna. Ma tu come fai ad aprirlo ??
Grazie per la risposta
Ciao a tutti
ora pubblico una foto con 4 modelli di M4
con sotto il Lanciagranate.
https://img94.imageshack.us/img94/44...tealconfro.jpg
Ho preso la foto pubblicata qui sopra e lo modificata per voi, per creare un confronto, spero che vi renda meglio le idee.
A mio gusto su un canna lunga sta bene il Lanciagranate lungo, ciò non toglie che lo puoi montare anche corto,
ma su un canna corta puoi montare solo un Lanciagranate corto, si puoi pure montare uno lungo ma sta male a vedersi.
Pro per il lancia granate lungo:
Puoi usare tutti i tipi di proiettili per lanciagranate di qualsiasi lunghezza e marca.
Con il munizionamento lungo ci stanno anche più pallini e cosi intensificando la rosata.
Contro per il lanciagranate corto:
Puoi usare solo determinato munizionamento,
( non tutte le munizioni ci vanno, sono compatibili solo con munizionamento corto)
Con il munizionamento corto ci stanno meno pallini e cosi la rosata rimane minore con più possibilità di non far lavorare
egregiamente l' utilizzo su un ingaggio '' Su una azione di gioco ''.
Consiglio alla fine della funzionalità:
''Come funzionalità mi riferisco la compatibilità delle munizioni in commercio con le vari marche''
Io consiglio un lanciagranate lungo per i motivi sopra citati, ma dovete considerare anche un pò l' estetica
P.S. io parlo solo di estetica per come la vedo io
col canna lunga ci sta bene solo il lanciagranate lungo
col canna corta ci sta bene solo il lanciagranate corto
'' Ma come detto e solo il mio gusto estetico '' poi ogni uno di noi e libero di personalizzarselo come meglio crede.
Ciao ti spiego subito
ci sono granate di diverse misure
https://img140.imageshack.us/img140/...lconfronto.jpg
Tipo queste sopra, scusa per la scarsa foto ma di meglio non ne ho trovate, poi su quelle grandi ho dovuto censurare il sito che le vendeva.
Come detto a seconda del lanciagranate si può usare un determinato munizionamento,
con quello lungo puoi usare qualsiasi munizione che uno desidera, con notevoli vantaggi che dopo vi parlerò
Con quello corto puoi usare solo munizionamento corto con svantaggi che dopo vi parlerò.
MUNIZIONE LUNGA:
La munizione lunga e più vantaggiosa perche contiene molti più proiettili al suo interno, logicamente più e grossa maggiore e la capienza,
con una capienza maggiore si ottiene anche una rosata maggiore con la possibilità di coprire meglio una determinata zona o eliminare più nemici.
Pensate di sparare dentro una stanza con 120 pallini che rimbalzano le possibilità ci colpire più nemici aumenta.
Lo svantaggio che il vostro fucile acquisterà circa 1 Kg. complessivo tra lanciagranate e munizione carica.
MUNIZIONE CORTA:
La munizione corta contiene molto meno pallini rispetta a una lunga, logicamente essendo corra ci sta meno roba all' interno ritornando a l' esempio della stanza sopra menzionata pensate di sparare 60 pallini la meta e si riduce di oltre il 50% la possibilità di colpire i nemici uguale su la rosata che sarà minore essendoci meno pallini.
Il vantaggio se si può chiamare cosi e solo sul peso che risparmiate circa 1 Kg.
Consiglio se avete un canna lunga prendete un lanciagranate lungo, come dico sempre io:
'' Col + puoi fare anche il - ma col - non puoi fare il + ''
ossia con il lanciagranate lungo puoi usare qualsiasi tipo di munizione lunga o corta, ma col lanciagranate ridotto puoi usare solo granate corte.
valutate voi logicamente la decisione finale e la vostra.
a mio gusto come detto
canna lunga = lanciagranate lungo
canna corta = lanciagranate corto
il resto non mi piace altri abbinamenti, '' vedi le foto che ho pubblicato dove sono montati su i fucili M4 e giudicate voi'' ma come detto e un mio gusto personale, io non mi permetterai mai di giudicare i gusta altrui.
citando un proverbio.
( Non e bello ciò che è bello ma e bello ciò che piace )
Detto questo vi saluto per qualsiasi cosa io vi risponderò senza problemi.
Ultimo consiglio non state a spendere centinaia di € per avere il lanciagranate con loghi o disegni uguali all' originale prendete anche marche meno famose senza loghi che con € 45,00 lo prendete e funziona ugualmente bene come uno di super marca, l' importante che sia FULL METAL ossia tutto in metallo escluso il guscio dell' impugnatura che sono tutti in ABS ossia plastica molto resistente poi se trovate un marca con l' impugnata anche in metallo meglio e segnalatelo può essere una nuova svolta ;-)
Per qualsiasi cosa sono qui a vostra disposizione con la mia piccola esperienza.
Ciao a tutti.
P.S. Spero di avere risposto al meglio la tua domanda caro amico D4NI3L3
Ti dò REP+ per la recensione dato che mi ha aiutato a farmi un'idea un pò più chiara. Ho ordinato online giusto ieri la versione Long per il mio M4, e anche io concordo con toad riguardo l'estetica, ovviamente poi De Gustibus... Ammetto però che ero del tutto estraneo alla faccenda delle dimensioni delle granate, non sapevo che vi erano dei limiti di grandezza per la versione Short.