Dai dai, coraggio.
:D
Visualizzazione stampabile
Dai dai, coraggio.
:D
Ciao a tutti... io sono veramente tentato di mollare le asg totalmente e passare al GBB, Stavo già pensando da un bel po di vendere i miei caricatori da 300 bb che n game non riesco quasi i a finirne uno e prendere monofilari da 70 bb. Purtroppo sono un po perplesso sull'utilizzo dei GBB in inverno io sono in sardegna ed al massimo arriviamo a giocare con temperature sui 5°. poi c'è la loro affidabilità c'è chi dice che i GBB si inceppano fisso o fisso si rompono, tenete conto che intendo acquistare o WE o umarex o VFC. sono ancora indeciso se M4 o scar voi cosa mi consigliate su queste mie perplessità.....grazie grazie
Vuoi un consiglio? Prenditi un woc!
Ciao, ci sono discussioni più adatte di questa dove fare queste domande.
In ogni caso fino ad ora tutti quelli che hanno provato il VFC (tranne il povero Tex) si sono trovati bene nel breve periodo. E' un po' presto per dare giudizi definitivi, ma le premesse sono buone.
Diciamo che è un prodotto nuovo e come tale va ancora testato a fondo.
Io spero solo che prima opoi qualcuno si metta a fare pezzi rinforzati anche per il vfc comeper tutte le altre marche...
Wotan, son contento (anche se ti odio) che il tuo cada, non vedo l ora di provarlo...
Per il rof il mio "moncone" dopo qualche modifica e ingrassata gira fluido e super veloce, di serie e montato un battente hs ( a mio avviso e una via di mezzo tra un hs e uno classico per dare un bel colpo)
Alcuni pezzi in acciaio sono già presenti nel sito VFC. Sono certo che ne verranno altri. Sarebbe interessante provare quelli WA, a me pare incredibile che non siano compatibili.
Ora vado a vedere cosa ce di nuovo su sito...
bene bene..... a quanto vedo aver preso in mano l'm4 di tex ha "stregato" anche wotan :asd:
Si decisamente. Secondo me è un buon prodotto. Credo che a Tex sia semplicemente capitato un pezzo difettato, ma da quel che ho capito l'assistenza post vendita che sta ricevendo è ottima.