Visualizzazione stampabile
-
Michele, nei prossimi giorni potrò dedicarmi a "quella" cosa: mia madre ha un computer più grande ed io avrò tempo.
Per quanto riguarda le sciarpette: vediamo quante sono, chi è rimasto fuori la volta scorsa, quelli che vorrei l'avessero (Hannibal, Linux ... ) e i miei (RMC) cui so farebbe piacere. L'ho pregato di portarne il più possibile e devo pure andare da Alì Khan per vedere se ne ha portate anche lui come richiesto.
Sicuramente, vista la stagione, avrà riportato almeno un po' di pakol ...
PS: Michele, pure tu mi sa che non ce l'hai ancora (la sciarpetta)!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
in parecchi si offriranno per portarsene uno a casa...
tipo me :rolleyes:
fa piacere risentirti grigio, rimettiti
-
Grigio,perdona l'omonimia..Per Michele chi intendevi?Sarei Michele anch'io e sinceramente si,non lavrei la sciarpetta...Non sapevo però se considerarmi degno del BSFC...Perlomeno nessuno mi ha detto se posso farne parte o se devo far qualcosa in particolare..
-
Beh ... il Michele per eccellenza del BSFC sarebbe Tenmich!
Vediamo quante sono, esauriti gli aventi diritto (perchè l'avevano chiesta già la prima volta, perchè sono persone a cui sono particolarmente legato e perchè facenti parte della mia ASD) ... non c'è problema.
Ricordo (anche ad uso dello Staff) che sono un regalo che mi permetto di fare ai ragazzi del giro BSFC e non, in alcun modo, oggetto di commercio.
-
Ok,Grigio,infatti mi sembrava non parlassi di me,per questo ti ho chiesto di perdonarmi l'omonimia..Non sapevo che fossi omonimo del mitico Ten!!
Scusate ancora..
-
sei anche omonimo di sam_ fisher, pensa un po' te!
-
-
Sì, siamo una bella congrega di omonimi... e il nostro nome è ormai sinonimo di intenditore (colpa della pubblicità) di wiskey, di fi*a e... di DPM :giggle:
Grigio... fai occhio... non vorrei che i mei strafalcioni ti facessero saltare le coronarie :lol:. Comunque la tua memoria funziona: non ho osato chiedere perchè so benissimo cos'altro ti ho chiesto ;)
P.S. te l'avranno detto in mille ma... è magnifico rileggerti !!! :-x Ci hai veramente tenuti con il fiato sospeso :evil:
-
-
Messaggio di 5 minuti fa', provenienza Afghanistan:
"Ciao amico mio ti ho rimediato ciò che mi hai chiesto ... spero vada bene"
... incrociate i diti delle mano!