Visualizzazione stampabile
-
vendetemi i vostri gusci....almeno ste due repliche in italia fanno figura...
no a parte gli scherzi...se qualcuno mi può vendere i gusci non sarebbe male...in particolare quello di sotto...
METTETEVI IL CUORE IN PACE, IO IL DELTA NON LO VENDO MANCO AMMAZZATO!!
piuttosto ci metto gusci normali e lo sprayo tutto...cosi non si vede che manca la scritta diemaco :roftl:
ps, Luca lo smock parte domani..sono stato incasinatissimo e lontano da casa!
-
aspetta aspetta che tra un po faremo un bel ordine da dragonred
-
mizzica e me lo dici cosi?
quanto devo mettere da parte lucas?
-
i gusci come quelli che hai stanno 110$...
-
... bene...:evil:
dopo la ghost allora per me...
-
uh...ve despiace se mi aggiungo io all'ordine??
-
Tranquillo Zione quando sara il momento faremo il tutto tramite ambasciata...
@Eddie forse ho un modo per riparare i gusci rotti semplicemente trasformandoli dall'apertura a compasso a scorrimento ma li dovrei vedere dal vivo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
Tranquillo Zione quando sara il momento faremo il tutto tramite ambasciata...
@Eddie forse ho un modo per riparare i gusci rotti semplicemente trasformandoli dall'apertura a compasso a scorrimento ma li dovrei vedere dal vivo....
Ne ho visti un paio sistemati così, se hai manualità viene un bel lavoretto pulito!
sempre che il danno non precluda la cosa ovviamente
-
impossibile purtroppo...il problema è il tubo del guscio inferiore che si staccato di netto..quel pezzo che va dentro il tubo del calcio insomma...
purtoppo dovrò cambiare il lower receiver...o al messimo fare un bel giro di nastro per fissarlo perchè il calcio balla di brutto :mad:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
impossibile purtroppo...il problema è il tubo del guscio inferiore che si staccato di netto..quel pezzo che va dentro il tubo del calcio insomma...
purtoppo dovrò cambiare il lower receiver...o al messimo fare un bel giro di nastro per fissarlo perchè il calcio balla di brutto :mad:
ti ci vorrebbe qualcuno che sappia saldare bene.... o un bel lavoro con pernetti e stucco epossidico.... tu non buttarli via anche se li compri nuovi.... vedi mai....