abbi pazienza ma non hop capito cosa mi chiedi. io l'ho avvitato come la maggior parte dei silenziatori e spegnifiamma. non ho capito la storia dei buchi per far passare i pallini. spiegati meglio.Quote:
Originariamente inviata da exile
Visualizzazione stampabile
abbi pazienza ma non hop capito cosa mi chiedi. io l'ho avvitato come la maggior parte dei silenziatori e spegnifiamma. non ho capito la storia dei buchi per far passare i pallini. spiegati meglio.Quote:
e chi parlava del silenziatore :| ... dicevo il caricatore :d
come lo ai fatto mi piacerebbe saperlo xche io sn a 1 punto morto e nn so come fare :d
mi dici che hai dubbi sul tagliarlo e saldarlo. effettivamente il materiale è acciaio, quindi come lavorazione ci starebbe, però è molto sottile e rischi di sfondarlo infatti quelli che vendono sono saldati con punti ad arco elettrico. occhio a non buttare via tutto.Quote:
appena ho 1 momento mi ci metto e ti tengo informato :d ... anche xche mi serve il ciufile al momento nn e in casa(tagliando) x cui nn saprei come fare con le misure e roba simile :d
raga ho fatto una scoperta sul mio 416 ch quando ve la dirò non potrete fare a meno di dire: "minchia e se ne è accorto solo ora?". va be', se ci fosse qualche altro rinco come me (e sono speranzoso che ce ne siano), ho notato che i due mirini dev-gru presenti sul 416 si possono facilmente rimuovere e montare su qualsiasi altro schioppo dotato di weaver. ad esempio ad angus sto facendo la slitta superiore integrale sul suo mc51 in modo che possa utilizzare i dev-gru del suo 416 nuovo di pacca.
mi sono ricotruito il ris al cad e ho trovato il modo di far stare le lipo dentro al ris. se qualcuno è interessato mi contatti che glielo spiego/faccio.
bello il 416 polifunzionale!!
...brutto forte il dot...
sarà anche brutto ma ha una lente da 40 mm: campo visivo al massimo.Quote:
Originariamente inviata da mcmirko
bello,bello anche questo,
ma su sti fucili ci lavori notte e giorno?
non riesco a starti dietro.
ciao
...anche se è 40mm...è sempre esteticamente antico...e 30mm bastano su di un dot.