Visualizzazione stampabile
-
molto bene, ne sono altamente soddisfatto, ho sostituito le finte piastre che erano di moglio simil-polistirolo e sostituite con del cartone sagomato un po spesso e adesso è anche più massiccio. le cuciture tengono bene e si riesce a regolarlo bene anche adesso che gioco in maglietta.
confermo lo stupendo acquisto.
-
ciao!!! dov'è possibile trovare il ciras della defcon 5??? :roll: grazie per le eventual risposte... :wink2:
-
non sapevo neanche che la defcon 5 facesse ciras.
inoltre l'altro giorno ho guardato il catalogo e non mi sembra di aver visto niente di simile.
-
-
domanda da smilzo. sono alto 183 e peso 70kg, non sono anoressico ma quasi, dite che se mi giro di scatto mi attorciglio dentro o riesco a regolarlo stretto? grazie e scusate la minchiaggine... :giggle:
-
la vedo un po duretta.
io sono 1.87 e peso 93 kg, son bello piazzato e l'ho regolato quasi al minimo per farmelo stare bene.
per questo tipo di tattico bisogna essere un po "corpulenti"
-
preso pure io, ho preso anche un camelback molle da mettere dietroe a cui in futuro potrò agganciare uno "zainetto" tipo il tuo.
la taasca caricatori pistola credo che ne userò 1 sola ( tanto quelli della glock elettrica sn sottili ce ne stanno 2 o 3 di sicuro, la tasca radio di "default" è messa di lato, non mi ispira molto dove mi consigliate di metterla?
sinceramente me lo aspettavo + "lungo"
-
Quote:
Originariamente inviata da dinger
domanda da smilzo. sono alto 183 e peso 70kg, non sono anoressico ma quasi, dite che se mi giro di scatto mi attorciglio dentro o riesco a regolarlo stretto? grazie e scusate la minchiaggine... :giggle:
preso anche io il tattico! :d
e anche io come te sono un po' magro (186 x 73kg).
in effetti mi sta piuttosto largo anche regolato al minimo. :(
però visto che mi sono rifatto le sapi in casa, mi è bastato farle leggermente più spesse. adesso mi sta ok... certo non è strettissimo... ma a me va bene così!
-
iio stavo pensando di "reimbottire" quelle presenti
-
comperato lo stes :clapclap2: :burnedfart: so in colorazione tan sempre da tactical equipment e devo dire che sono molto soddisfatto, posso confermare in toto quanto scritto da kaine, cinese o no è fatto veramente bene.
effettivamente per indossarlo bisognerebbe avere un pò di fisico (un pò di pancetta va bene lo stesso) io sono 1,80 per 98 kg e uso la chiusura al penultimo buco e il velcro ben tirato.
ripeto per quello che ho pagato sono altamente soddisfatto!!!!!
:clapandjump: