beh, non potrebbero essere semplicemente dei manicotti, un po' estrosi magari, da usare quando le temperature si abbassano un pochino ma è troppo caldo per giocare in mimetica? ...anche se io la mimetica la uso anche a 40°...
Visualizzazione stampabile
beh, non potrebbero essere semplicemente dei manicotti, un po' estrosi magari, da usare quando le temperature si abbassano un pochino ma è troppo caldo per giocare in mimetica? ...anche se io la mimetica la uso anche a 40°...
questa poi...non sanno piu che inventare .
preferisco farmeli sul serio i tatuaggi che indossare sti "bracciali" ..
Nononono la prossima cosa sarà la barba finta da SF :sogghigno:, fatta con la barba degli operatori veri :shocked:
ma dove vivete? i giappi sono anni che lo fanno. se non è dedizione al reenacting questa
https://blog-imgs-12.fc2.com/a/t/4/a...0306202349.jpg
l'ultimo a dx è il mio nuovo idolo :)
ragazzi perdonatemi... ma non è bello avere uno stile proprio???? ammetto che sarebbe bello "essere come i marine" o cose simili... ma anche loro hanno un loro stile... ogni soldato ha un proprio stile... io penso a mio avviso che ognuno debba avere un modo di essere o di vestirsi...
ammetto anche che quei tatuaggi li trovo un pochino ridicoli in quanto se vai in una foresta o simili e devi strisciare cosa fai???? ti si strappa "la calzetta"? e poi??? a mio avviso è una pacchianata... poi come ho detto ognuno ha stile...