Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Anello cinghia WA da inserire nel tubo del calcio, compatibile con qualche limatina.
Allegato 91072
-
outbarrel 5ku compatibile ma assieme ci va solo il suo hu che si lavora bene ma si monta male. ala fine semrpe meglio quella originale...
-
Ho già postato in un altro topic la seguente domanda,ma questo mi sembra più specifico.
Vorrei sapere quale tipo di kit frontale ras lungo è compatibile con l'M4A1 VFC GBB.
Mi riferisco a prodotti come il Larue,il g&p ras sam-r ecc.
-
Cosa centra il tipo di frontale?? Cosomai è la filettatura delle ghiere!
-
Su safara vendono dei kit (come quello da me citato,ossia il sam-r) con ras e canna esterna..ma ovviamente la mia domanda verte sulla compatibilità della canna esterna.
Ad esempio,la canna del kit ras m5 della g&p mi hanno detto che non è compatibile con l'm4a1 vfc.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Desert Express .50
Su safara vendono dei kit (come quello da me citato,ossia il sam-r) con ras e canna esterna..ma ovviamente la mia domanda verte sulla compatibilità della canna esterna.
Ad esempio,la canna del kit ras m5 della g&p mi hanno detto che non è compatibile con l'm4a1 vfc.
Ma hai letto il mio thread?! L'ho pure scritto. :S
-
Quote:
desert express .50
su safara vendono dei kit (come quello da me citato,ossia il sam-r) con ras e canna esterna..ma ovviamente la mia domanda verte sulla compatibilità della canna esterna.
stiamo parlando di un'outer barrell per aeg ( quella a corredo del kit di safara' ) , mentre il vfc è un gbb. La canna del kit g&p non la monteresti neanche su we , wa , woc , king arms etc. Etc. ....
-
Quote:
fcdlc
stiamo parlando di un'outer barrell per aeg ( quella a corredo del kit di safara' ) , mentre il vfc è un gbb. La canna del kit g&p non la monteresti neanche su we , wa , woc , king arms etc. Etc. ....
Perfetto,grazie.
Ma non esistono kit simili per m4 gbb?
Sempre ras frontali+canna abbastanza lunghi,tipo sniper.
-
Allora , intanto una domanda : Tu hai l'm4a1 vfc ??