Visualizzazione stampabile
-
presa anch'io...9€ spedita è più che ragalata :-)
rep +
-
Per curiosita', oggi il venditore mi ha scritto:
"Dear friend,
Thank you for your purchase.I have shipped the item today.Hong Kong Post
informs that it needs 3~4 more days than usual to arrive,because there are
too many packages to send before Christmas.I am sorry about this.If still
not receive in 4 weeks,please feel free to contact me.Thank you for your
understanding and kindly help.
Best regards!!!"
Anche io ho preso la 720x480 :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
appena comperata la versione HD720,non ho resistito :D
@jackal21:
presumo che tu l'abbia comprata da ebay,in quanto ti è arrivata a casa?
un mese preciso, ordinata il 30 settembre mi e' arrivata il 30 ottobre
-
Quote:
Shub
Per curiosita', oggi il venditore mi ha scritto:
"Dear friend,
Thank you for your purchase.I have shipped the item today.Hong Kong Post
informs that it needs 3~4 more days than usual to arrive,because there are
too many packages to send before Christmas.I am sorry about this.If still
not receive in 4 weeks,please feel free to contact me.Thank you for your
understanding and kindly help.
Best regards!!!"
Anche io ho preso la 720x480 :)
Si,ma come ho scritto anche a me ci ha messo 4 settimane,ma sull'inserzione diceva di contattarlo passati 25 giorni,io ho detto al proprietario dell'account di provare a contattarlo il 29 di ottobre e la mattina dopo mi e' arrivato il pacco.
ciao
-
Quote:
Nessuno_87
Progettone: ne prendo due, le lego alle astine degli occhiali, e poi in post produzione faccio il video in 3d. James Cameron, me fai una pippa :asd:
Coooomunque, riesci a fare un video che non sia in moto? Che ne so, semplicemente con voce e rumori "normali", lì per via dell'aria l'audio è ovviamente pessimo e non si riesce a capire la qualità.
Bhe,quando vado piano si sente che l'audio e' ottimo come il video, cmq quando riesco faccio un video con dei suoni,devo solo vedere come farlo,perche' parlare in prima persona e registrarmi mi sento un po pirla ;-).....magari registro durante una partita di softair,oppure in auto con la radio accesa,non so,poi vedo,cmq l'audio si sente bene non preoccuparti,e' a livello di quello del cellulare,anzi,mi sembra + sensibile il microfono perche' ho provato a registrare la mia ragazza che mi parlava a tono normale da 5 metri e nella registrazione la senti bene.
ciao
-
Quote:
jackal21
Bhe,quando vado piano si sente che l'audio e' ottimo come il video, cmq quando riesco faccio un video con dei suoni,devo solo vedere come farlo,perche' parlare in prima persona e registrarmi mi sento un po pirla ;-).....magari registro durante una partita di softair,oppure in auto con la radio accesa,non so,poi vedo,cmq l'audio si sente bene non preoccuparti,e' a livello di quello del cellulare,anzi,mi sembra + sensibile il microfono perche' ho provato a registrare la mia ragazza che mi parlava a tono normale da 5 metri e nella registrazione la senti bene.
ciao
Prova a registrare rumori a noi familiari, mettiti all'esterno e registra rumori di asg vicino alla videocamera e lontano, così sarà ben chiara la qualità audio per i nostri scopi :)
-
" video aggiunti,leggere la didascalia tra i video, si parla di fruscii,ma come ho detto quando la videocamera era nuova nn si sentivano.
ciao
-
Grazie per i video extra. Rep + per lo sbattimento, grazie :)
-
Come i sembrano i video in game?
Magari quando arriva la cam, a chi l'ha ordinata, mettete pure qualche video qui,ci penso poi io a mettere il link nella prima pagina (mandatemi PM per avvisarmi che avete messo il link qui nella discussione o mettetelo nel PM).
ciao
-
Quello in moto e' decisamente il piu' bello. Probabilmente (azzardo) c'era piu' luce. Per l'audio io non noto fruscii o altro, mi sembra si senta perfettamente. :)