Visualizzazione stampabile
-
no aspetta....io sto parlando di ora ovvero dopo l'intervento...! ;)
prima ovvero 1 annetto fa quando aprivo l'upper e premevo il singolo a volte gli ingranaggi si fermavano come di consueto,e altre volte ,quando premevo il singolo ,giravano come se stesse a raffica...cmq va be'...io cosi ho risolto anche perche non ho toccato altro a suo tempo...almeno che non è passata di notte la fatina colt e c'ha pensato lei :D
-
roccia, ma te hai detto che hai sistemato la molla del selector + quella pistone...o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
quindi con il gear aperto, senza che la molla pistone possa lavorare o agire in qualche maniera sulla meccanica il singolo va...questo cosa ti fa pensare?
....
che la colpevole è la molla quindi potrebbe bastare cambiarla e metterne una piu dura?
-
Quote:
charlieboy76
che la colpevole è la molla quindi potrebbe bastare cambiarla e metterne una piu dura?
di che molla parli?
-
la molla del pistone (gearbox superiore)? non sono esperto, chiedo..
-
Roccia dice che intervenendo sulla moa del selector e del pistone il problema sparisce.
Se si prova a gear aperto quindi senza il lavoro di pistone e molla il singolo funziona, questo cosa vi dice?
-
Quote:
TEX_ZEN
Roccia dice che intervenendo sulla moa del selector e del pistone il problema sparisce.
Se si prova a gear aperto quindi senza il lavoro di pistone e molla il singolo funziona, questo cosa vi dice?
almeno per quanto mi riguarda come detto a me non succedeva cosi'...
a fronte di questo non so cosa ci possa dire,diccelo te.....
-
Cancelliamo tutto e ricominciamo da capo Perche non ci capisco più nulla!
Roccia, perfavore mi spieghi qual e il problema e come lo si risolve?
-
Io ho risolto quando ho cambiato il motore...e avevo smontato il selettore...niente di più...
-
Quote:
TEX_ZEN
è ovvio che è la molla.. proverò a cambiare quella per il momento, in ogni caso grazie a tutti per la vs partecipazione ragassi