Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrea-cava
peccato che girano voci che la a&k stia chiudendo...
sarà un anno che ci sono ste voci :asd:
-
Il grigio topo è un pugno nell occhio, va lisciata un po e imbrunita per dare effetto RUSTY da umidità da giungla.
E' comunque una figata pazzesca,
interventi da fare ce ne sono ?
gli ingranaggi interni sono affidabili ?
voto da 1 a 10 ?
cinesata affidabilissima ?
differenze con la vera M60 ? ( ho letto gente che qua l' avrebbe bruciata col napalm )
-
-
Quote:
CrisM1
Il grigio topo è un pugno nell occhio, va lisciata un po e imbrunita per dare effetto RUSTY da umidità da giungla.
Non l'ho ancora portata in campo, ma sono sicuro che la "rovinerò" per bene ;)
E' comunque una figata pazzesca,
interventi da fare ce ne sono ?
Per ora ho cambiato solo il cilindro e tolto il grasso in eccesso
gli ingranaggi interni sono affidabili ?
Si
voto da 1 a 10 ?
8
cinesata affidabilissima ?
Devo finire di modificare il pressore
differenze con la vera M60 ? ( ho letto gente che qua l' avrebbe bruciata col napalm )
La tacca di mira posteriore è sbagliata e il marchio sull'impugnatura pure, per quanto riguarda il caricatore laterale ho foto d'epoca dove qualcosa di simile era stato comunque utilizzato
Tacca di mira posteriore originale:
https://img138.imageshack.us/img138/7236/0023t.jpg
Tasca caricatore laterale:
https://img29.imageshack.us/img29/2946/59440138.png
https://img222.imageshack.us/img222/362/img2118w.jpg
Impugnatura senza marchi:
https://img838.imageshack.us/img838/...007759wvfy.jpg
Finite le modifiche interne aggiornerò la prima pagina con anche la prova crony...
Ciao
Fabio
-
cos' ha che non va cilindro e pressore ?
-
Che voi sappiate esistono caricatori meno ingombranti?
-
Arrivata ieri, pienamente soddisfatto dell' acquisto; sinceramente non capisco chi contina a trovare il pelo nell' uovo ....il mirino non è come quella vera, la sacca caricatore idem, le scritte ecc.....forse ci dimentichiamo quanto costa, se compriamo le famigerate TOP (hanno una meccanica che fa cagare!! e devi spenderci una barca di soldi per togliere il sistema a soffietto) ancora oggi hanno costi superiori ai 1000 euro per non parlare delle Inokatzu che hanno costi di 1500 e più, allora in questi casi esigo assolutamente la perfezione, la A&K l' ho pagata 373 euro spedizioni comprese quindi se qualche particolare non rispecchia la realtà chi se ne frega!!!!! E' come comperare una APE a 3 ruote e pretendere che abbia le stesse caratteristiche di una Ferrari. Forse chi l' ha pagata 500 euro gli gira le ballette ma per il prezzo che gira oro è un affare.
Essondo possessore anche della prima serie della minimi della medesima marca ho notato una qualità superiore sia nell' assemblaggio e nei materiali un bel balzo in avanti per questa casa inquadrata come "low cost"
Ribadisco sebbene devo fare qualche lavoretto per farla girare come piace a me è veramente eccezionale!!!
-
bellllllisssima!!!
Solita domanda ormai di rito:
Fabio, che te manca ora????
-
1 allegato(i)
Quote:
Piso
Che voi sappiate esistono caricatori meno ingombranti?
Che sappia io no, anche perchè il sistema di caricamento pallini è solo tramite il tubo laterale :( ...
Quote:
marcop68
Arrivata ieri, pienamente soddisfatto dell' acquisto; sinceramente non capisco chi contina a trovare il pelo nell' uovo ....il mirino non è come quella vera, la sacca caricatore idem, le scritte ecc.....forse ci dimentichiamo quanto costa, se compriamo le famigerate TOP (hanno una meccanica che fa cagare!! e devi spenderci una barca di soldi per togliere il sistema a soffietto) ancora oggi hanno costi superiori ai 1000 euro per non parlare delle Inokatzu che hanno costi di 1500 e più, allora in questi casi esigo assolutamente la perfezione, la A&K l' ho pagata 373 euro spedizioni comprese quindi se qualche particolare non rispecchia la realtà chi se ne frega!!!!! E' come comperare una APE a 3 ruote e pretendere che abbia le stesse caratteristiche di una Ferrari. Forse chi l' ha pagata 500 euro gli gira le ballette ma per il prezzo che gira oro è un affare.
Essondo possessore anche della prima serie della minimi della medesima marca ho notato una qualità superiore sia nell' assemblaggio e nei materiali un bel balzo in avanti per questa casa inquadrata come "low cost"
Ribadisco sebbene devo fare qualche lavoretto per farla girare come piace a me è veramente eccezionale!!!
Grazie marcop68, anch'io sono possessore della più piccola Minimi della stessa casa e confermo quanto detto da te.
Il costo era riferito all'ultima militalia, il prezzo di mercato è giustamente intorno ai 400€ ;)
Quote:
Raptor_
bellllllisssima!!!
Solita domanda ormai di rito:
Fabio, che te manca ora????
Ciao Raptor, mmm cosa mi manca, magari un LAW:
Allegato 67333
No dai, farò un super fioretto, non spenderò più in tutto il 2011 :shocked: se non per riparazioni, pallini, gas o comunque materiale "consumabile" ;)
Ciaooo
-
Quote:
CrisM1
cos' ha che non va cilindro e pressore ?
Domani sera finirò le riparazioni, farò prova crony e domenica 21 prova sul campo, poi aggiornerò la recensione con tutti i dati, pregi e difetti...
Ciao
Fabio