Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
non ricordo di preciso chi, ma qualcuno del forum ha preso un a4 poco fa e aveva gli ingranaggi gialli
da quel che ho capito solo i rivenditori autorizzati ca avevano i nuovi modelli
un estratto di una mail arrivata da visele .. anche io non ero sicuro del discorso degli ingranaggi...
"salve marco,
la ringraziamo per il suo messaggio.
probabilmente è stato informato male, attualmente gli unici modelli armalite con gli ingranaggi dell'hop up color giallo sono l'm15a4 cqb e l'm15a4 carbine. su tutti gli altri modelli, incluso quello che ha acquistato, gli ingranaggi sono color nero.
per ulteriori informazioni restiamo a disposizione.
cordiali saluti,
customer care service "
-
esattamente quello che pensavo...ora come ora quindi conviene comprare solo il carbine (o al massimo il cqb)
-
miva gli altri fanno schifo...e poi sobbelli!! :roll: :wink2:
-
e va bè... il calcio fisso è una boiata secondo me :d