si, l'ho messo. ho tolto la punta in plastica bianca e l'ho sostituita col grano dato in dotazione.
non so proprio cosa pensare.... speriamo che al negozio sappiano trovare il problema!
Visualizzazione stampabile
si, l'ho messo. ho tolto la punta in plastica bianca e l'ho sostituita col grano dato in dotazione.
non so proprio cosa pensare.... speriamo che al negozio sappiano trovare il problema!
bisognerebbe che lo vedessi.
e' molto strano se è tutto montato a dovere, questi pezzi devono tenere, non c'è scusa.
ho ritirato oggi il fucile, non esisteva il problema... come d'incanto funziona tutto a meraviglia.... boh...
meglio così, non ho dovuto pagare niente e il fucile mi è stato assemblato da gente esperta! ottimo direi :razz:
ciao
adesso pero' mi arrabbio... :evil:
ho provato il fucile e spara na schifezza. in negozio mi avevano detto che era tutto ok, che il rumore tipo "scoreggia" era normale perchè è molto silenzioso e che l'avevano provato e sparava alla perfezione.
mi sono messo in giardino dove sparo di solito e i colpi faticano ad arrivare alla stessa distanza alla quale con il fucile originale foravo il bersaglio in carta.
non so più a che santo votarmi. appena posso faccio un piccolo video col cellulare per mostrarvi la carenza di compressione
scusami un attimo, ma tu la molla, l'hai cambiata?
nelle mie intenzioni originali volevo evitare a tutti i costi di toccare il gruppo originale, in modo da, in caso di vendita del fucile, venderlo nelle perfette condizioni iniziali.
pertanto di originale c'è solo la leva di armamento! ho comprato tutto da dentrinity: testa, cilindro, guidamolla, zero trigger con pistone e molla 100. tutto laylax.
ho fatto un piccolo video col cellulare che mostra come il pistone caricato a mano salga nel cilindro nonostante con il dito io tappi la testa. lo stesso test con il gruppo originale risultava nel pistone che stava fermo senza salire.
purtroppo non so come convertire un file 3gp in avi, altrimenti lo posterei....
per chi è in grado di vedere o convertire il formato, questo è il video:
https://ramcke.altervista.org/files/pistone.3gp
almeno vi fate un'idea più precisa del problema...
basta getto la spugna. non so più a che santo votarmi.
ho messo un annuncio nel mercatino
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=3931
se non trovo nessuno venderò i pezzi.... :cry3:
hai provato a usare il cilindro originale?