e noi con i fucili...
quindi? :twisted:
Visualizzazione stampabile
e noi con i fucili...
quindi? :twisted:
io ho preso l'hi capa marui...caricatori abbastanza capienti ..potenza ottima..magari prendi un'altro caricatore dai riserva e se ok...o anche la socom che inoltre è silenziosissima, ma ingombrante col silenziatore oltre che un pò meno realistica della hi capa
le pistole scarellanti si usurano molt facilmente figuariamoci una a raffica...la mia desert gia comincia dp neppure un anno a fare i capricci...:crazy:
ho anch eil kurz ma non mi sembra stogranchè spara male fa troppo chiasso ed è lento. in estetica parlando però è un gioiello :allah:
ragazzi io di solito viaggio con la usp ksc infilata nella fondina da fianco che tengo sulla schiena, posto poco comodo ma non è che mi serva l'estrazione fulminea.. in ogni caso per giocate particolarmente lunghe o nelle quali non si torna mai al campo base, mi premunisco con un mp5 ics senza calcio con (mia devianza personale) 3 caricatori da 30bb, il fuciletto lo porto attaccato al fianco, con un weapon catch
ma per 3 caricatori da 30bb non ti conviene portare una pistola? più compatta, porta caricatori più facili da trovare e da sistemare sul tattico, stesso volume di fuoco...
ke ne dite invece della scorpion golden bow??????
spasmodico realismo.... mmmmmm.....
e qual'è lo sniper che si porta dietro un mp5?? piuttosto un m4.....
l'mp5 è un fucile da pilota o da sf in azioni swat, non ha senso utilizzare un cal 9 in situazioni differenti dall'urbano.
in ogni caso, come già detto e ridetto, la miglior arma da backup è lo spotter!
appunto, noi giochiamo in un bosco con delle costruzioni qua e là, quindi se devo entrare in un interno tiro fuori l'mp5 e metto lo schioppo sulla schiena, e poi l'm4 è troppo lungo.
un quotoneQuote:
in ogni caso, come già detto e ridetto, la miglior arma da backup è lo spotter!
e che ne dite se il topic è del 2007???
:asd: