Visualizzazione stampabile
-
Che dire di questa manifestazione...a parte ringraziare le Api di Mare, i Selvi, la Legione e tutti coloro che la hanno resa possibile non saprei che altro fare.
Era la mia prima gara con la G maiuscola dopo un paio di 24h; c'è chi dice che ci sono state affidate poche missioni, che abbiamo giocato poco...a me non importa: la compagnia dei miei compagni, le gag, i "CHIUDI ORA!!!" e tutto lo sbattimento Pre-gara mi hanno fatto divertire parecchio, e hanno compensato alcuni episodi spiacevoli!
Grazie a tutti.
-
Complimenti a tutti, l'adrenalina è stata sempre al massimo, anche un semplice gatto che si muoveva tra le foglie avrebbe fatto scatenare l'inferno....
Le location "visitate" dalla ns. squadra sono state a dir poco magiche sopratutto l'operazione notturna per liberare il generale dell'esercito elbano-corso con il passaggio nei bunker......fantastico.
I km fatti a piedi sono stati molti ma fatti con piacere ( spiaggia innamorata - polveriera A/R )
Che dire di piu ?.....attendiamo la prossima!!!!!!!!!!!!
Un salutio particolare a Valerix ed a Scorpio
-
-
-
A nome della TFL (Seal Team e Nona Draghi) desidero ringraziare l'organizzazione dell'evento, soprattutto per il supporto ricevuto nel gestire "il ritorno", con tutti i problemi annessi.......
Un plauso davvero meritato ai ragazzi dei Selvi, con i quali abbiamo "convissuto" alla base Scirocco, in particolare i referenti del plotone 1 ,Salem e Bracco, ed il "mini Seal" Asso, che ci ha fatto divertire non poco quando si è accasciato dormiente..........
A parte uno spiacevole e disdicevole episodio, peraltro da noi segnalato tempestivamente all'organizzazione, sicuramente è stata un'esperienza positiva che speriamo possa essere ripetuta il prossimo anno.
Un saluto a tutti i partecipanti, in particolare ai miei carcerieri "laziali", per la loro simpatia ed intelligenza nel gestire la ns. prigionia.
-
-
Su QUESTO topic il nostro debriefing con foto, per chi volesse lasciare un commento sul nostro forum è ben gradito, saluti a tutti di nuovo!!
-
[QUOTE=Un saluto a tutti i partecipanti, in particolare ai miei carcerieri "laziali", per la loro simpatia ed intelligenza nel gestire la ns. prigionia.[/QUOTE]
Mai "virgolette" furono azzeccate!!! Un saluto colonnello e FORZA MAGICA.....................ROMA!!!
-
Grazie a tutti per aver partecipato, è stato un onore per noi potervi divertire.
Sentirete ancora barlare degli elbano-corsi!!!
Valerix chiude.....per ora.:twisted::twisted::twisted::twisted:
-
ottimo
come già detto con i nostri capi fazione sia il generale paoletti che il suo vice "danno" anche noi x incursori nettuno ci siamo divertiti parecchio e questo anche grazie ai nostri capi plotoni ultimo e kama che saluto ancora grazie a voi è stato un piacere prendere bene sei casse di munizioni sulla spiaggia difesa dall'onu e sorvegliare libeccio grazie ancora per la disponibilità accordataci e sicuramente ci saremo alla prossima edizione!
ps: ego per i rapporto che ci hai chiesto appena abbiamo un attimo libero visto che siamo un pò impegnati con la gara che stiamo organizzando, ti mandiamo tutto ciao e grazie ancora