Visualizzazione stampabile
-
se devi comprare un colt, compra un king arms!!! hanno dei gear box davvero eccellenti, resistenti ed esteticamente sono impeccabili!!!
io ho un m7a1 KA, e pesca con ogni tipo di caricatore, magari, giusto dai una limata all'interno del lower receiver, perchè è un po stretto, come una verginella.
in ogni caso, pmag originali, pescano ogni cosa, e non ballano nemmeno di un centimetro.
-
Molto bene, grazie a tutti.
Ora non mi resta che scegliere tra KA (trovarli !) e CA
-
ciao alex,se stai cercando i king arms prova da emperion softair
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Molto bene, grazie a tutti.
Ora non mi resta che scegliere tra KA (trovarli !) e CA
GM SOFT AIR, appena ordinato un m4a1 che arriva domani ;)
-
Io li uso su g&p e mai un problema! Pescaggio ottimo!
Pescano benissimo anche sul kac dboys (anche se non centra nulla)
Per quanto riguarda l'm4 un mio compagno di squadra ha recentemente acquistato un kwa ed e' molto molto accurato! Vale ogni centesimo!
Sent from my iPhone using Forum Runner
-
Quote:
Dandi_CrazyFire
GM SOFT AIR, appena ordinato un m4a1 che arriva domani ;)
Se intendi il KA l'ho appena visto pure io =), magari mi mandi qualche bella foto che dici ?
Per i CA, bè hanno pure quelli ma hanno una caterva di varianti, dovrò studiarmi le varie differenze.
-
Fra CA e KA io propendo per i KA.
Il Vltor di mio fratello sono due anni che gira ininterrottamente senza il minimo problema,l'ho revisionato circa un mese fà e dentro era nuovo...ho cambiato la molla(che quella di serie si era un pò snervata...) l'ho richiuso e adesso spara di nuovo da dio...
Anche altri KA che mi sono capitati per le mani si sono sempre rivelati ottimi fucili.
Coi CA dipende un pò dal culo....alcuni sembrano fatti coi piedi,altri da Colt in persona...
In più rispetto ai CA i KA costano pure meno.
-
Grazie per la dritta K.I.T.T.
-
Quote:
Aleximpreza
Grazie per la dritta K.I.T.T.
:giggle:
-
Mi aspettavo un "prego Michael" ahah