dici questo tipo ti tlvb che sto vendendo??? :D
Visualizzazione stampabile
dici questo tipo ti tlvb che sto vendendo??? :D
esatto! hahahaha
perfetto me lo te tengo! XD
del resto se stai cercando di creare un setup stile quello li, per 30\40 euro di guadagno ti conviene tenertelo...
infatti! a questi punti, avendo una TLVB, cinturone alice, 2 tasche portacaricatore, jungle boots ce lho! mi mancherebbe una woodland magari il taglio raid! 1kit medico, un paio di borracce, poi???bho!!!! XD magari che tipo di zaino posso usare?
Il grosso lo hai già , sei a cavallo per quanto riguarda il materiale.
Aggiungi qualche altra tasca alice particolare , di qualche brand d'annata ( eagle , bhi old school ) o anche tasche e materiale USGI vario customizzato e personalizzato in modo particolare e insolito , usando sopratutto nastro telato e paracord come se non ci fosse un domani.
La parola d'ordine e' personalizzare ed adattare , e' rarissimo vedere due seals vestiti "uguale" o comunque e' difficile stilare uno standard preciso.
Puoi inserire qualche altro dettaglio (una tasca porta strobo , un lpu e un conta passi ad esempio) una normalissima bdu woodland modificata con le tasche omerali e' meglio di una raid da negozio ( sia nel prezzo che nella resa ) e non avrai nulla da invidiare a nessuno.
Il resto sono particolari e chicche che si inseriscono col tempo e studiando le numerose foto, ma già con questa base se lo tiri su bene hai una ricostruzione accurata.
grazie del consiglio....dici ldi prendere la classica bdu woodland?
un coltellaccio è quasi d'obbligo, per la replica del SOE patrol nei meadri di ebay qualcosa gira, ti mando il link in pm.
mah, son pareri, io la propper la consiglierei sempre...