Visualizzazione stampabile
-
Per modificare devi passare alla modalita' avanzata, e' un baco di cui redfoxy e' a conoscenza. Per il fucile... Zio devi prendere il KA, continui a distrarti... :D
Quote:
beh... ammetto di aver messo in vendita vari gbb (Tanio, WE, ecc.) sua altre piattaforme... sto kac mi piace troppo...
AGHHHHHHHHHHHHH
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
beh... ammetto di aver messo in vendita vari gbb (Tanio, WE, ecc.) sua altre piattaforme... sto kac mi piace troppo...
quindi deduciamo che sia il meglio che hai mai avuto modo di usare, una spanna avanti a tutti ....
non lo facevo così "avanti" 'sto GHK :D
-
Calma e gesso... calma e gesso... :asd:
-
Quote:
Shub
Calma e gesso... calma e gesso... :asd:
doloroso......... :asd:
-
Quote:
Zio devi prendere il KA, continui a distrarti...
ah...ueh.. svendo tutto, poi vediamo!!!
-
-
lo consigliate al posto del we? per i caricatori invece? so che i wa non vanno forte in generale e questo monta questi....
-
nessuna novità?nessuna risposta?
-
Quote:
Wolfer_91
nessuna novità?nessuna risposta?
Wolfer, credo che nessuno, a parte lo Zio, abbia mai preso in mano un PDW GHK, e le sue impressione le avrai lette. Sui caricatori, il GHK e' potenzialmente compatibile con i vari brand WA-style presenti sul mercato da 40-50 colpi, il WE con i propri car da 30 colpi circa che costano per altro meno e, nella mia esperienza, vanno meglio: chiedi eventualmente a Dark che ha il PDW WE e un M4 WA.
-
esatto,questa è la conclusione che ho tirato anche io,il mio problema è che devo fare questo investimento,per me molto grande, di prendere un PDW a gas, quindi vorrei fare una scelta che mi convega in rapporto qualità/prezzo/spese modifiche/costo e qualità dei caricatori(gas e co2). Però non riesco a capirci molto, il pdw della we sembra il migliore, da quanto ho capito non da problemi,però questo della ghk oltre a costare meno sembra qualitativamente meglio,però i caricatori costano tanto,non si sà se bisogna modificarlo pesantemente etc...etc...quindi io mi trovo ad un punto morto,aspettare che ritornino i WE oppure provare questo nuovo GHK??