Ah , approposito, per i tamburi....piripa' purtroppo non li ha....
Visualizzazione stampabile
Ah , approposito, per i tamburi....piripa' purtroppo non li ha....
bello tutto , ma quel legnaccio ha un colore che non mi piace per niente .. per il resto ... è storia ...
Molto bello davvero, penso che sarà il mio prossimo acquisto....!!!!
Rep +1 per l'ottima recensione.
bellissima replica!!!complimenti per l'acquisto!! dove lo hai trovato?
@Jek_91 hai pm.
@nitro: difatti li ho gia riverniciati con flat noce... :)
Domani finalmente lo provo in gioco vi sarò sapere.
Grazie
attendo con ansia nuove notizie......è l'arma storica che piu agogno
aggiornato il primo post con le considerazioni di gioco.
:)
mmmm
...insomma non è un ASG per chi ha poca manualità deduco
Beh è un modello praticamente appena uscito, non ci sono ancora tutti i gingilli reperibili, bisogna aspettare un po', poi se avrà successo... Cmq si vedrà...
Dioniso non ti stupire della scatola spartana, è in perfetto stile ares, e poi comunque sono ben fatte, tutto è saldamente imballato...
Ho avuto occasione di vederlo esposto e devo dire che è proprio forte, fa tanto "Dimitri"...;)
Bel fuciletto!!!
Preso, provato al crono, quasi 2 joule!!!!
Messa molla da 90 sparava 0.60/70 messa molla da 100 sparava 0.80, messa molla da 105 sparava 1.20, messa molla da 95 sparava 1.10/1.12....insomma una tragedia.
L'ho dovuto aprire, per capire il perchè.....cilindro pieno, testa non antivuoto, insomma una pompa di bicicletta e per questo che ad ogni colpo non era mai costante.
Cambiato cilindro con uno per canne tipo m4, testa cilindro e testa pistone silenziata e antivuoto della Element, messa molla da 95 dopo aver tagliato 1 cm circa e averla appiattita a caldo e livellata al drimer. Risultato 0.96 fissi con 0.20.
Testato sul campo domenica mattina, una macello, ha iniziato a sputare pallini e gracchiare all'interno, risultato solo dopo 500/600 pallini astina di armamento lesionata (tal quale come da foto della prima pagina) gancetto che permette lo scarrellamento, tranciato di netto, gommino hop-up rotto sui bordi.
Ritornato a casa, gli ho cambiato il gommino che era indecente davvero, ora spara meglio, ma resta il fatto che ho speso tanti € per una replica che a parte l'estetica e la fattura in se è eccezionale, ma che ha voto 2 per alcuni accorgimenti che ne penalizzano l'utilizzo. Cosa gli costava fare di acciaio il gancetto che lo fa scarrellare??? che stronzata!!!!! e visto che a tutti si rompe agli stessi posti, perchè insistere con quei materiali????