Visualizzazione stampabile
-
si uso le 3,7V e fin'ora non danno problemi...
Non vorrei dire cazzate, ma penso che il bulbo regga fino a 9 V, quindi anche con queste non dovrei aver problemi...
Io uso la M600 è piu piccolina e il fascio è leggermente piu largo, ma mi trovo benone...
Secondo me tra i vari modelli piu che altro è il fattore estetico che ci porta a scegliere!
-
si, io uso delle cr123 ricaricabili che arrivano e non mi ha dato problemi. Il bulbo è al led quindi non dovrebbero esserci problemi...ma non voglio dire un cazzata...
-
il bulbo dovrebbe esser lo stesso della M961 che usa 3 CR123 da 3V, quindi in tutto 9V.
Quindi stesso bulbo sulle piu piccole, usando 2 CR123 ricaricabili al massimo si arriva sui 7,4V e non ci dovrebbero esser problemi!
-
comprata la 951 nuova qui sul mercatino,spinto dalla tua recensione,grazie,rep+.ora aspetto che arrivi
-
Grande! :-)
la 951 ha un fascio piu stretto, quindi illumina anche un po piu lontano!
Sicuramente un buon acquisto.
-
cercavo un fascio lungo infatti,un altro motivo per cui la tua recensione mi è stata utile.e poi da un effetto più realistico rispetto all'altra.manca solo il tappo,che non so se prenderlo con filtro ir,e poi sono a posto.ma il filtro ir che tu sappia fa effetto sui led?o è inutile?leggevo che FORSE è inutile in quanto i led non dovrebbero emanare luce infrarossa.
-
anche io ho letto che è innutile... infatti io avevo preso un tappo normale, senza filtro IR.
(avrei anche una originale con tutto il set, magari la metto in mercatino prima o poi) ;-)
-
Continua imperterrito il mio uso della 951 , ormai è un accessorio fisso sul mio M4!
In queste giornate uggiose e nei campi urbani mi è stata molto utile! Sono molto soddisfatto!
Per il momento non sento la mancanza di una Surefire originale :-)
-
mmmm...vedrò di prendermene uno normale allora...se ne hai uno da vendere:)tnx
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fowkes
mmmm...vedrò di prendermene uno normale allora...se ne hai uno da vendere:)tnx
purtroppo quello che avevo se l'è accaparrato Beppe_goodoldrebel ...
;-)