un po'difficile usare la pressofusione per l'abs...Quote:
Originariamente inviata da tibbs
cmq quel calcio di sicuro non lo farei fare in plastica, ma fresato, o almeno in lamiera/metallo tagliato al laser e piegato.
:wink2:
Visualizzazione stampabile
un po'difficile usare la pressofusione per l'abs...Quote:
Originariamente inviata da tibbs
cmq quel calcio di sicuro non lo farei fare in plastica, ma fresato, o almeno in lamiera/metallo tagliato al laser e piegato.
:wink2:
se può essere utile ho trovato la macchina su un giornale, è una stampante in 3d, la precisione è ottima e l'abs è in cartucce di cui ignoro il costo, ma la macchina costa 1200€, per un club non è una spesa eccessiva se qualcuno sà davvero usarla... cmq il padre della mia ragazza deve farne una simile ma grande (2mt circa) per stampare gli scafi dei modellini di barchette a vela, vi terrò aggiornati :wink2:
hai per caso letto focus???ti riferisci a quella stampante 3d
no, veramente l'ho letto sul "leggimi gratis", un giornale che fanno qui, cmq non escludo che posso essere la stessa macchina, appena ritrovo il giornale cerco di inserire più info :wink2:
appena ritrovo focus vi posto l'articolo...ma non credo che ci possa servire perchè usa materiali poco resistenti...
lasciate perdere, se è la tecnologia che penso io per l'uso che dovrebbe farne un softgunner è praticamente inutile
quoto wotan...è una siringa che squaglia la plastica e la deposita a strati per poi dare forma...può servire al massimo per modelli statici!!!