e qui mi inchino veramente!! :allah:
davvero fantastico!
ps: questo e lo schioppo che hitman ha nell ultima missione, quella della chiesa!
Visualizzazione stampabile
e qui mi inchino veramente!! :allah:
davvero fantastico!
ps: questo e lo schioppo che hitman ha nell ultima missione, quella della chiesa!
ricordo, quando usci la recensione.Quote:
Originariamente inviata da polenta
l' impressione fù che era un oggetto fuori tempo, futuristico per il softair dell' epoca, probabilmente non fù neanche apprezzato a pieno...
comunque a mio modesto parere bellissimo
orso
stupendo!!!!
lo scambieresti con un mp5? casomai se l'mp5 vale un po' di + mi darai la differenza!! :roftl3:
scherzo... è veramente galattico. :occhioni:
pazzesco... uno spettacolo...
quanto di spesa totale?
non ne realizzi un altro, vero?
ps.: non è solo "civile", aldilà del prezzo da capogiro, è stato adottato da alcuni reparti militari e paramilitari in quanto è il fucile da cecchino più corto del mondo... viene usato dalla coppia sniper di rainbow six di tom clancy, camerato in 7mm...
complimenti veramente ;-)
spettacolo totale!!! :shocked:
porca paletta :shocked: :shocked:
come disse ace ventura....
strafico....
cmq da bravo giocatore incallito di giochi x pc .. ti dico ...
e il fucile di hitman 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caro kraven,Quote:
Originariamente inviata da kraven
in realtà è da un po' di tempo che pensavo di realizzarne un altro, infatti mi sono tenuto tutti i disegni e le seste. soprattutto per perfezionare quei piccoli dettagli non ottimali che tutti i prototipi hanno. ho anche la meccanica di un vecchio l85 da upgradare disponibile. contattami via pm che eventualmente ti do maggiori dettagli.
fantastico, conservo ancora il numero con la recensione, il più bel custom che abbia visto considerando che praticamente sei partito da zero........ :d