Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rozzilla
@ Madrina Nikita: Ovvio che se hai tempo per leggere avrai anche tempo per scrivere!!!! :D
che bello!!!!!!
:D:D:D
-
Quote:
RedFoxy
In bocca al lupo... SAM è sempre disposto a tendere una mano e a scambiare collaborazioni ;)
Sopratutto visto che abbiam detto più volte che SAM è fatto da Voi e da voi son fatti i contenuti del portale :D
(ma solo noi non abbiamo un grafico? -.-)
in effetti la grafica di sam è scandalosa per il livello di utenza/popolarità che ha raggiunto...non me ne volere red :D
-
Quote:
darth_19
in effetti la grafica di sam è scandalosa per il livello di utenza/popolarità che ha raggiunto...non me ne volere red :D
Il problema è sempre quello: io non sono un grafico e non ho il tempo per ridisegnare SAM... negli anni ho chiesto tante e tante volte a voi utenti ma nessuno si è fatto avanti, a parte neozen che ha fatto qualche cavolata (logo e loghetti mod/admin)
-
Quote:
Rozzilla
@ Madrina Nikita: Ovvio che se hai tempo per leggere avrai anche tempo per scrivere!!!! :D
Tra le mie squadre pupille...siete la più attiva e la più difficile a cui stare dietro... siete dei vulcani in perenne attività! Sarà un piacere collaborare con Voi!
Cominciamo... C'era una volta... :)
PS: Grazie Snake :)
-
bella Roz, in bocca al lupo, se servisse qualcosa fai un fischio.
OT
Ci scriverà anche quel mattoide di choko???
-
Quote:
Nikita
Tra le mie squadre pupille...siete la più attiva e la più difficile a cui stare dietro... siete dei vulcani in perenne attività! Sarà un piacere collaborare con Voi!
Cominciamo... C'era una volta... :)
PS: Grazie Snake :)
Grazie Madrina! ;)
Queste parole ci riempiono di orgoglio!
Non vediamo l'ora di leggere che scriverai!!!!
-
Quote:
Raptor_
bella Roz, in bocca al lupo, se servisse qualcosa fai un fischio.
OT
Ci scriverà anche quel mattoide di choko???
Grazie Raptor! ;)
Si si, Choko ci sarà! ;)
-
Quando Roz mi ha proposto di collaborare ho accettato subito. Mi è sembrata una bellissima idea perchè potremmo andare a colmare quello spazio lasciato vacante tra le testate di settore ed i forum. Non abbiamo intenzione di sostituirci nè ad una relatà nè all' altra. Vogliamo solo provare a creare qualcosa di nuovo.
Spero in una ampia partecipazione dello sconfinato mondo softairistico.
Contiamo sull' aiuto di tutti!!!
-
Beh...ri-parto io , grande progetto e sarò felice di darti una mano!
-
No Roz, c'è ancora , è solo con il tuo post iniziale con il link....e visto che era solo soletto , sono ripartito io con un'altro post....
eccolo :D
https://www.softairmania.it/threads/...ft-Air-Fanzine