he he he....no!!! :twisted:
Visualizzazione stampabile
he he he....no!!! :twisted:
chi si unisce con me nella lega contro i fighetti con l'm4 cioè il 95% dei softgunner?? cmq molto carino
w ak g3
guarda per l'm4 ics potrei quasi sottoscrivere una petizione a favore dell'mc51 :twisted: :twisted: :twisted:
però poi c'è quell'acog che mi fa sbavare... :shocked: :shocked: :shocked:
...ragazzi...tutti contro questi ics...allora, possono non piacere, possono fare schifo ecc...ma io ho cambiato il conico con un marui perchè si era rovinato col pignone (difetto ormai ben conosciuto), ho cambiato motorino con un eg1000 per piacere personale anche se avevo già cambiato il pignone al turbo2000. infine ho rotto una lammella del grilletto interno,ma l'ho rotta io!
quindi non è che ci sia tutta questa differenza con le altre marche come dicono, meritano solo qualche attenzione in più!
se mi parlate di ca posso anche convenire sul fatto che, sistemati i loro difettucci, siamo molto più "duraturi" e solidi degli ics ma per le altre marche....ma per favore!!! ci sono marche che addirittura ti fanno saltare un'astina sp ogni ciclo di sparo!
...ovviamento tra queste non si può annoverare mamma marui!
quoto in toto seal1.
l'ics, se non fosse per quelle "cazzatelle", potrebbe essere il prototipo di arma "definitiva":
- parte superiore del gear-box (quella che contiene il 90% delle cause di rottura di una qualsiasi meccanica rinforzata) facilmente sostituibile con un altra in poco meno di 2 minuti ;
- una meccanica (nella parte bassa del gb ) facilmente ispezionabile e lubrificabile. ingranaggi che, secondo me, è quanto di meglio c'è in giro per quello che costano e per le loro prestazioni.
dall'altro lato, però, utilizza dei pezzi che oserei dire "da vomito": hop-up costruito con la peggiore qualità di plastica esistente sul mercato, contatti elettrici facilmente deformabili e non troppo resistenti al passaggio di correnti elevate (nikelatura dozzinale) e anti-reversal fatto con il burro.
oltre a questo, come ha detto seal1, l' oramai noto problema di accoppiamento conico/pignone motore.
se uno ha un pò di esperienza, può facilmente risolvere questi problemi ed, eventualmente, sostituire i contatti elettrici quando cominciano a dare problemi (10 euro e ti passa la paura) ma, per chi è alla ricerca della sua prima arma e crede che un fucile full-metal sia indistruttibile, sicuramente rimarrà molto deluso da quello che si troverà in mano.
...purtroppo, tirandomi la zappa sui piedi come si suol dire, devo aggiungere il cut-off poco preciso che a volte passando da raffica a singolo blocca il grilletto interno (anche se secondo me è risolvibile allungando un pò la molletta oppure mettendone una un pò più dura...appena posso provo!)
ps. ciao luky!
il maniglione che per portare le slitte va modificato (giusto seal)?
la parte posteriore che per far passare i cavi devi inventarti dei procedimenti alchemici strani
le plastiche che sono brutte quasi quanto quelle marui
....
-tutti i maniglini vanno modificati per metterci l'agod dot, l'acog normale ci entra(diverso spessore della stassa perchè nel dot contiene le pile)
-io i cavi per mettere il crane li ho fatti passare senza problemi, anzi! basta un minimo di manualità!
-le plastiche (guancette) fanno schifo, ma chi non mette un ris/ras ormai?!; in compenso il calcio è bello.
beh per i cavi intendevo farli passare per mettere la batteria sul calcio
se è fatto a modo non è poi così orribile. non ti costa nulla (col costo di 2 magpull me ne faccio un paio di centinaia), non occupano posto extra, sono più morbidi, permettendoti di mettere i caricatori pure in tasche strette e precise, e non devi infilare il dito dentro al paracord quando devi frullare, visto che lo puoi semplicemente buttare avanti o dietro quando inserisci il caricatore..Quote:
Originariamente inviata da seal1
.. e poi, alla fine, la sua funzione lo fa e molti "veri" lo usano... ergo rox. punto. asd