In FTH non esistono gare e tornei ma solo eventi non competitivi.
Chi pensa di affrontare l'FTH con una mentalità competitiva rimane solo deluso,dato che è una modalità di gioco non adatta alle gare.
Visualizzazione stampabile
Carissimi amici solo nelle ultime tre ore ho scoperto il fuck the highlander revolution, non ne avevo mai sentito parlare. Per piacermi basterebbe il solo fatto che non c'è competitività da gara o da torneo, ma mi piace per molte altre cose. Presto lo presenterò alla squadra per portare una ventata d'aria fresca al posto delle solite missioni trite e ritrite che si somigliano tutte. E nelle quali vince solo il più Bastarxo o il più duro a dichiararsi. Ero arrivato ad odiare le partite competitive al punto da non andare quasi più a giocare quando si giocava con altri club. Un grazie a tutti gli ideatori o anche solo a chi ci gioca. Probabilmente saremo la prima squadra in calabria a praticarlo, speriamo bene! Una cosa non mi è chiara, quando i kit individuali e quelli del medico finiscono, cosa succede? i colpiti si portano di peso al PMA e basta oppure una volta passati dal PMA e al termine dei 20 minuti si tolgono i kit usati, si "rimettono in ordine" e si riutilizzano uno a testa e 5 x il medico?
Ciao Cola, l'idea è quella di uniformare un regolamento per tutta l'italia, andare in trasferta fuori zona e incontrare club con la medesima mentalità ed evitare incazzature colossali con sperpero di soldi.
Dunque, riassumendo:
- 1 fak per ogni giocatore
- 1 medikit (5 fak) al medico
- 1 medico ogni 10 giocatori (9 fucilieri, 1 medico)
la dotazione in campo deve essere questa.
in PMA il numero di FAK è illimitato.
Terminare le medicazioni sul campo può avvenire per 2 motivi:
- giocatori colpiti, alcuni più di una volta.
- Fak predati dagli avversari
in entrambi i casi BISOGNA per forza di cose tornare al PMA e attendere i 20 minuti per potersi togliere le medicazioni. Queste potranno poi essere riutilizzate.
Ti ricordo che la seconda volta che si è colpiti si deve per forza tornare al PMA, se per la terza volta bisogna essere sostenuti da un altro giocatore (il ferito avrà un occhio bendato per cui è pericoloso farlo vagare da solo).
ricordatevi che è una simulazione, si simula il ferito, zoppicando, urlando e chimando aiuto-medico, si simula un ospedale, un deposito munizioni.. dimenticatevi gli obj rappresentati da un foglio di carta appeso ad un albero.
Il comportamento di ogni giocatore è di per sè parte della scenografia.
auguri per un FTH calabrese nuovo di zecca!
Grazie ramcke per le delucidazioni, allora adesso ho capito come funziona. Grazie a Berserk per l'invito, penso che tra qualche tempo, quando cominceremo ad uscire fuori sarebbe un onore giocare insieme.Altra domanda: Quindi in generale una partita finisce solo quando una squadra o l'altra raggiungono il loro obiettivo oppure, se non si usano obiettivi determinanti che fanno finire la missione quando si raggiungono, si fa una missione a tempo senza un obiettivo particolare a parte divertirsi. E' molto bello. Una domanda, qualcuno ha tutti i vari regolamenti ed i consigli preparati in pdf o word ben inpaginati e scritti in lingua italiana (corretta, non da forum) con una buona formattazione? So di chiedere tanto perchè adesso li ho copiati ed incollati io su word ma molti file dovrei rivederli per intero se qualcuno aveva già fatto il lavoro poteva condividere :P :P
Per quanto riguara il Word o il PDF devi chiedere a Ramcke.;)
Per qunato riguarda obiettivi e tempi,il regolamento è mil-sim,quindi l'unico limite è la fantasia dellorganizzatore,di sicuro non è un regolamento adatto per il puro combat.
Ne approfitto per fare un "annuncio":
nei prossimi mesi il regolamento verrà leggermente modificato per essere più comprensibile(senza naturalmente snaturarlo).
A posto ho risolto io il problema anzi se volete lo faccio in pdf e lo posto così sono tutti felici e contenti
Salve a tutti, sto aprendo un nuovo topic con la raccolta di tutta la documentazione che ho raccolto su questo forum e sul sito https://sswg.forumfree.it/. Un grazie agli autori di questi file che ho preso, controllato e revisionato alla buona e che sto pubblicando.
Dai Cola... magari riusciamo ad organizzare qualcosa di più vicino ;)