Visualizzazione stampabile
-
Scusa, hai mai spessorato prima? se non lo hai fatto potresti avere notevoli difficoltà soprattutto se vuoi arrivare a rof alti, anche se non estremi. Io con lo stesso budget spedirei il fucile a qualcuno che sappia lavorare divinamente, con ingranaggi hs, un motorino medio come il g&pm120 e una lipo 11,1 sei intorno ai 30bbs, avresti un lavoro di qualità senza preoccuparti di rotture improvvise.
-
Sì sì ho letto la guida sulla lunghezza delle canne e quale tipo di cilindro mettere!!!cmq per spessorare ci penso quando metterò la roba!logicamente!!ma ade vediamo xk vorrei cercare di imparare!e se chiederei a qualch uno mi verrebbe in mente un nome ma gli romperei solo le balle credo!=)
-
per certe cose non c'è bisogno di chiedere a nessuno, basta leggere...secondo me ;)
-
Si ma certo logico io lo vorrei fare da solo xò sn sicuro al 90% e in quel 10% nn vorrei fare danni su un buon fucile diciamo!xD ade vedo....:-S
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bisso90
OK immaginavo!!!bene bene se torna tex dopo che mi dice un attimo la storia x la canna e il cilindro...
https://t0.gstatic.com/images?q=tbn:...9x-_bKOMo83PI=
cazxx vuoi ?:)
-
LooooooooooooooooooooooooL texone ti mando un pm!asd
-
che pm, scrivi qua se bisogna parlare di sta cosa...
-
Ho visto su certi tuoi post che nn hai lavorato molto su degli ics...non è che..........XD che dici?=)
-
ho lavorato su parecchi ics, non ne ho mai avuto uno mio da studiare e sinceramente non lo vorrei per via del gear che fa un po cacare, troppo morbido...
-
Aaaan caspita...bè ma avresti il tempo o la voglia x caso?ovviamente ti pago cioè...da verona a treviso se mai te lo porto io così ci conosciamo!son un rompi balle nè!