Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ElPerro
congratulazioni per la recensione veramente bella ed è un bel giocattolino.
ho stilato una tabella di comparazione dei garmin (map62/62s/62st)
C:\Documents and Settings\utente\Desktop\Tabella di comparazione.mht
elperro, se vuoi far vedere a tutti la tua tabella di comparazione non devi copiare-incollare il percorso del file nel tuo pc, ma devi caricarlo in un server FTP (se hai un account FileZilla sarebbe il massimo), altrimenti caricalo su un sito di hosting (megaupload, etc..) e poi copiare-incollare l'url del link che ti viene fornito, così da poterlo far vedere a tutti (in quanto ora sul web e non solo sul tuo pc). ;)
-
chiedo scusa ma sono un po un asino vedrò di scannerizzarlo e caricarlo qui su sam
-
salve a tutti ho preso da poco un gpsmap62st sapreste dirmi dove poter trovare una guida? grazie in anticipo.
-
-
in pratica non riesco a cambiare il formato delle coordinate fda 31 N 5454554 a 33 T 6546445, grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare.
-
Facci sapire meglio... vuoi impostare gausboaga roma40 per caso ?
Hai letto il manuale ?
-
scusa tato, il manuale mi spiega le funzioni dei tasti e la presenza dei vari menù... io vorrei, dopo aver impostato EUROPA 1950 che le coordinate invece di apparirmi in 31 N 1234567. mi apparissero nel formato 33 T 1234567. forse ho saltato qualche passaggio ma non riesco a capire quale, ti ringrazio in anticipo e rep+ perla tua disponibilità.
-
Fammi capire...
Hai impostato queste:
Position format: UTM/UPS
MapDatum ED50 (Europa50)
Accendo il gps, prende il segnale e nella pagina dei satelliti le coordinate che ti da sono 31 N ..... ?
-
esattamente tato, dopo aver impostato Position format: UTM/UPS MapDatum ED50 (Europa50) le coordinate continuo a visualizzarle in 31 N.
grazie dell'interessamento che dimostri up + per te.
-
Ciao, due cose controllerei.
sicuro di aver fatto il fix con i satelliti ? sulla mappa sei nel posto esatto dove in realta sei ?
sicuro di aver scelto utm/ups e non reticolo utente/utmups ? (nel secondo caso potresti aver inserito un falso est che ti porterebbe fuori fuso)
quando setti i campi da visualizzare nelle varie pagine puoi scegliere "coordinate geografice" oppure "coordinate sistema utente" o una roba del genere. Prova a impostare due campi uno in un modo e uno nell'altro e postare qualche screenshot o fotografia del gps con i dati.
Se non sai cosa fare potresti provare ad aggiorare il firmware, e' una procedura molto semplice.
L'ultima versione e' di febbraio 2014.
https://www8.garmin.com/support/down...ls.jsp?id=4995
Ciao!