adesso va meglio...ma hai cambiato anche la molla?
adesso anche la partenza del colpo è più secca...e il rumore ti piace di più vero???
Visualizzazione stampabile
adesso va meglio...ma hai cambiato anche la molla?
adesso anche la partenza del colpo è più secca...e il rumore ti piace di più vero???
no è strana sta cosa non ho cambiato nessuna molla..la cosa strana pure e che appena ho tolto la gear e tenendo il cilindro la molla voleva scappare..bho..
cmq si ora và molto meglio..voglio vedere appena tolgo i diodi che suono soave deve uscire ;-)
mi sà che è meglio cambiare il titolo
è sempre bello chiedere aiuto a voi...
dimenticavo a che avevo a casa il dremmel di un mio compagno di squadra ne ho aprofittato per togliere il primo dente del pistone
e lo stavo allegerendo dai lati, nelle guide..ma poi sinceramente sta cosa di allegerirlo non mi convince tanto e quindo lo fatto solo da un lato..
se l'hai fatto solo da un lato...meglio farlo da tutti e due...LA SIMMETRIA è TUA AMICA...
volete sentire come và con la batt. a pieno regime sempre con i diodi??
non vedo l'ora di giocare domenica ;-)
https://www.youtube.com/watch?v=wbDxtjAHxyY
siamo a 12.6 più diodi 11 circa..come vi sembra a orecchio??
io toglierei tutti i diodi, e scarsino il rof per essere mosso da una 11.1.... ;) per il rumore e molto meglio del primo!!!
il rumore degli ingranaggi è ok (hai i gusci in plastica?)
fose si puo regolare meglio il motorino ma va bene
controlla bene l'antirevers, la molla, che spinga bene che mi sembrava di sentire un piccolo ritorno di meccanica ma magari sbaglio!
gusci in metallo, per il motorino penso che sia il meglio che posso fare..
per l'antirevers cosa dovrei controllare?? se è inserito bene??