Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Istrice
Ce la farò???!!Bho, ma uno ci prova, come diceva qualcuno"Si può fare,amigo" ci vuole solo un pò di umiltà e buona volontà!!!
e 20(VENTI) caricatori monofilari!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
e 20(VENTI) caricatori monofilari!!!
Bè quelli ormai sono già stati pagati ed arriveranno in settimana,quindi infarto o no vuoi che non ci provi ad usarlì!!!!!Magari il mio cardiologo sarà un pò contrariato,ma basta non dirglielo,poi mica ci provo ora ad una settimana dall'infartone che mi ha preso!!!!!!!!!!Fuori sì,ma mica a quel punto!!
-
IMPORTANTE:
i presidenti delle associazioni che intendono partecipare, prima dell'evento dovranno mandare via mail la lista dei partecipanti con i relativi numeri di tessera di CSEN, della ASNWG o dell'ente di appartenenza dichiarando che sono in regola con il tesseramento e copertura assicurativa. si dovrà anche inviare copia del certificato di affiliazione. i presidenti che porteranno persone non contenute in queste liste lo fanno a loro rischio e pericolo. Verrà richiesta la sottoscrizione del regolamento della manifestazione, dichiarando che il proprio team conosce FTHR e della coscienza che gli arbitri hanno facoltà di allontanare dal campo di gioco, a loro insindacabile giudizio, chiunque si irrispettoso del regolamento, del gioco e dei compagni.
l'evento è gratuito e viene chiesta solo la correttezza e la voglia di divertirsi, se avete altre mire, state a casa
-
Quote:
druss
IMPORTANTE:
i presidenti delle associazioni che intendono partecipare, prima dell'evento dovranno mandare via mail la lista dei partecipanti con i relativi numeri di tessera di CSEN, della ASNWG o dell'ente di appartenenza dichiarando che sono in regola con il tesseramento e copertura assicurativa. si dovrà anche inviare copia del certificato di affiliazione. i presidenti che porteranno persone non contenute in queste liste lo fanno a loro rischio e pericolo. Verrà richiesta la sottoscrizione del regolamento della manifestazione, dichiarando che il proprio team conosce FTHR e della coscienza che gli arbitri hanno facoltà di allontanare dal campo di gioco, a loro insindacabile giudizio, chiunque si irrispettoso del regolamento, del gioco e dei compagni.
l'evento è gratuito e viene chiesta solo la correttezza e la voglia di divertirsi, se avete altre mire, state a casa
Arbitri??? What is this?
-
Io a altri 2 del mio team vorremmo provare l'fth. Potremmo partecipare?
-
interessati pure noi...ma credo che questa non sai la sezione giusta? o sbaglio?
-
Quote:
druss
Ribelli
comandante:generale Edgard Lee
Truppe in campo: contractor
:o
per la confederazione questo ed altro , se riesco partecipo! :-)
-
guarda che avete già perso anni fa....:p
-
Quote:
Legend_Killer
guarda che avete già perso anni fa....:p
ti meriteresti una rep- ma sorvoliamo ... l'ignoranza fa brutti danni ... :-P
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
ti meriteresti una rep- ma sorvoliamo ... l'ignoranza fa brutti danni ... :-P
Beppe io sono con te!!!!
Il mio "personaggio" in game si chiama Erik Lee Stanton III "NightRider" di Tuscaloosa-Alabama!!!! :)
Mledetti Yankees...:giggle::giggle:
Fine OT