Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Moretz, dimmi solo dove hai pescato la HP :shocked:
Non l'avevi mai vista Ten?
Roba che ho in casa da anni, presa anni e anni orsono dal compianto Franco e Monica...Mk3 di una marca cinese assurda, senza hop up,spara malissimo, carrello in metallo, esteticamente però fa la sua porca figura.
Zio S. ne ha una pure lui se non erro.
Te la porto a veder a Novegro!
Quote:
Eddie
la mia ragazza ovviamente....
cmq sono indeciso se dargliuna sprayata....
Alla ragazza?:)
-
Quote:
moretz
:roftl:
no da quel punto di vista con Me non può lamentarsi :cool:
-
Quote:
moretz
Non l'avevi mai vista Ten?
Roba che ho in casa da anni, presa anni e anni orsono dal compianto Franco e Monica...Mk3 di una marca cinese assurda, senza hop up,spara malissimo, carrello in metallo, esteticamente però fa la sua porca figura.
Zio S. ne ha una pure lui se non erro.
Te la porto a veder a Novegro!
Hsu Wei, hop up fisso, la mia spara una bellezza...
-
Grazie allo zioStaffy che mi ha convinto, sono arrivati in questo momento i craghoppers kiwi usati (ma secondo me mai indossati)insomma son nuovissimi....(presi a 7£)...
preparo la recenzione veloce veloce e la sticko in alto se non la abbiamo..
-
-
Quote:
Eddie
Grazie allo zioStaffy che mi ha convinto, sono arrivati in questo momento i craghoppers kiwi usati (ma secondo me mai indossati)insomma son nuovissimi....(presi a 7£)...
preparo la recenzione veloce veloce e la sticko in alto se non la abbiamo..
dicci il modello di craghoppers ;)
-
Quote:
nikita x regio
dicci il modello di craghoppers ;)
Kiwi.
-
-
-
Si sono i vecchi trousers DDPM "tropicali", ancora utilizzati nei primi anni nuovo millennio (es. durante i primi mesi dell'offensiva afghana).
Un bel chiappo sarebbe reperire i modelli più vecchi, quelli con le macchie grosse e rade... quelli si che son rari!