ciao sgheno...costo? va bene? è semplice il taglio o serve una sega con liquido di raffreddamento (scherzo)?si riesca a piegare? accetti ordini multipli (attento che se rispondi di si iniziano a piovere le adesioni :wink2: )
Visualizzazione stampabile
ciao sgheno...costo? va bene? è semplice il taglio o serve una sega con liquido di raffreddamento (scherzo)?si riesca a piegare? accetti ordini multipli (attento che se rispondi di si iniziano a piovere le adesioni :wink2: )
ehehehe ... costa quanto il dynamat extreme ... un pacco!
non lo vendo ma sono riuscito a comprarne un avanzo. pagato non poco lo stesso.
il materiale e' un fondo di tipo cartaceo dove sopra viene appiccicata una specie di commapiuma molto densa.
si taglia e sipiega facilmente. a vicenza so dove trovarlo altrove no ...
avevo gia risposto ma sono stato bannato!!! peccato mi ero inpegnato a scrivermi una lunga risposta!!! comuqnue io sono un venditore di isolanti acustici e me ne intendo un po' di queste cosine! i materiali che vi consiglio io sono dei materiali fibrosi cioè lana di vetro, lana di roccia, fibre di poliestere io personalmente per isolare il calcio del mio m6 ho usato le ultime perchè sono piu facili da lavorare, non danno prurito e allergie mentre le altre se le lavorate usate sempre i guanti!!!! comunque potete fare tutti i lavori che volete ma il risultato non sarà mai esagerato!, neanche i silenziatori per le armi vere funzonano!!!!
ferciu, avevo pensato anche io alla lana di vetro, ma ora che hai detto della fibra di poliestere, mi sai dire dove si può rimediare qualche rettangolino di quel materiale ??
non sarà mica lo stesso dei plaids in poliestere al 90 % e cotone 10% ??
:shocked: :shocked:
un altra domanda per tutti, mettiamo il caso che io debba insonorizzare un ak marui, le pezze di materiale isolante andrebbero messe in modo da "avvolgere " il gear box ?? tipo, un pezzo sotto, una paio ai lati e cose del genere ?? o c è un metodo piu preciso ???
penso che comunque valga anche per tutti gli a.s.g., non solo ak.....
le unike asg ke si possono insonorizzare in modo soddisfacente "avvolgendo" il gb con materiali fonoassorbenti, sono lo steyr e il p90..null'altro :wink2:Quote:
Originariamente inviata da giubix88
un ak, m4 e tutto quello ke ti può venire in mente, non hanno lo spazio materiale x farlo.
e se invece il materiale fonoassorbente viene messo all'esterno???tipo ho un amico che ha ricoperto l' asg di una specie di gomma adesiva devo dire che il rumore prodotto dalla meccanica è diminuito però ne ha risentito molto l'estetica
al castorama trovi di tutto....
se non ti fa ribrezzo vedere l'asg combinata in quel modo..ovviamente funziona :dQuote:
Originariamente inviata da alex91
ma ti devo dire che non è proprio orrenda... però io non lo farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted:
grazie r6member. :wink2: