Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Hai capito benissimo quello che volevo dire. Comunque lasciamo perdere.
;)
Capisco che hai voglia di attaccare briga, ma io non amo i flame ed evito di partecipare.
Se mi devi dire qualcos'altro meglio farlo in PM così non disturbiamo gli altri.
M
-
Quote:
Snake
God save the Queen!!!!!!
bellissima notizia ;)
@Staffy: mi mandi in pm info per trovare questo libro magari in italiano per uno zotico non internazionale come me?????grassie :)
In italiano non c'è neanche se preghi la Madonna di Lourdes...
In inglese c'è l'inossidabile Amazon.co.uk
https://www.amazon.co.uk/SAS-Behind-...6019082&sr=1-3
-
Ma Amazon non aveva smesso di spedire in Italia a causa dei troppi asini che pur ricevendo gli oggetti facevano poi lamentela di "oggetto non ricevuto" per farsi rimborsare i soldi?
Io per togliermi un pò di sfizi "amazoniani" ho dovuto aspettare di essere negli USA per poi farmi spedire lì un vagone di libri e roba varia!
-
si...ma tanto io sono "gnùcco" e un libro in inglese lo userei come fermaporte :( :( :(
dove trovo un corso di inglese?????? :D
-
Quote:
Gott
Ma Amazon non aveva smesso di spedire in Italia a causa dei troppi asini che pur ricevendo gli oggetti facevano poi lamentela di "oggetto non ricevuto" per farsi rimborsare i soldi?
Io per togliermi un pò di sfizi "amazoniani" ho dovuto aspettare di essere negli USA per poi farmi spedire lì un vagone di libri e roba varia!
Non so di cosa parli...
Io compro una media di 5-6 libri al mese su Amazon.co.uk e non ho mai avuto un problema...
-
Quote:
Gott
Boia faus, capisco che quella fosse gente che mastica anche la ghiaia, ma vi rendete conto del pericolo?
Carabine ad aria compr5essa da 4,5 mm: sono quelle di libera vendita che sparano i famosi 7,5 J!
Io ne ho una, e buca l'elenco del telefono da parte a parte.
(ed esistono anche quelle che vanno oltre, ma riservate a chi ha il porto d'armi).
Roba da penetrare il muscolo umano, o di causare serissime ferite per esempio al collo o all'inguine!
Peraltro dubito che usassero quelle carabinette da bambini tanto popolari negli USA, tipo la Daisy o la Red Ryder, che pur sparando piombini da .177 a 90 m/s perdono precisione e potenza già dopo 9-10 metri...
E se consideriamo che le famose ''libere vendite'' da < 7,5j sono state introdotte meno di vent'anni fà (ho ereditato purtroppo una diana 25 aria compressa che dovrebbe avere circa la stessa età di queste prime esercitazioni e l'ho dovuta mettere in carico sul tiro a volo-------14J!) ad aria compressa...tiravano bb quasi sonici...Vi rendete conto che pigliare per il sedere un inglese allora è mooooooooolto facile? ;)
-
Quote:
SoftGunny
Vi rendete conto che pigliare per il sedere un inglese allora è mooooooooolto facile? ;)
Me la spieghi che non l'ho capita...?
Grazie.
-
ah semplice, mi dispiace se qualcuso si è sentito offeso, era una battuta per sdrammatizzare.... questi qui si sono sparati con delle aria compressa...ma non erano le ''depo'' ovvero le deotenziate...ma cose che oggi in Italia sono vendute a chi ha il porto d'armi e definite di alta potenza... quindi tanto bene non stavano per me...
-
Quote:
SoftGunny
ah semplice, mi dispiace se qualcuso si è sentito offeso, era una battuta per sdrammatizzare.... questi qui si sono sparati con delle aria compressa...ma non erano le ''depo'' ovvero le deotenziate...ma cose che oggi in Italia sono vendute a chi ha il porto d'armi e definite di alta potenza... quindi tanto bene non stavano per me...
A parte il calibro non sappiamo niente altro sul tipo di carabine con cui si esercitavano i Malayan Scouts: tu fai solo delle supposizioni senza aver in mano nessun elemento...
Mah... A me non sembrava che la discussione avesse così bisogno di essere "sdrammatizzata", e tantomeno con una battuta che alle mie orecchie è suonata leggermente offensiva...
Comunque sia, lasciamo cadere la cosa...