ho provato ad aggiustarne uno, ma ancora non ho avuto il tempo di testarlo! spero funzioni...ma questi sembrano una valida alternativa
Visualizzazione stampabile
ma quindi la cordicella che c'è dentro poi si riavvolge tramite un'altra molla? (tipo il filo dell'aspirapolvere)
beh sì.. credo che il funzionamento sia molto simile a quelle famose macchinine da caricare a molla.
non erano mica così?
chissa...ma si sanno notizie dell'uscita o no??io cmq rimando dell'opinione che il realismo è cmq sia l'essenza del softair,infatto uso monofiliari da 30 e 120 bb...solo quelli...poi tutto sta nella bravura dell'operatore...
signori non andiamo OT con il discorso "viva mono abbasso maggiorati" non è il topic adatto....
Comunque dovrebbe uscire tra un mesetto su Evike , non si sa ancora il prezzo...
sono l'unico che vedendoli ha pensato:
"bene, finalmente qualcosa da creare in casa"?
e io sono l'unico ad aver pensato al cordino più famoso del mondo?
https://209.85.120.66/section_images/msn/1091897066.jpg
ma se tiri la corda per caricare la molla... questa scompare quando la molla è scarica... quindi a inizio game ce l'hai in mezzo ai piedi
sicuramente funge in altro modo, ma a questo punto non riesco a capire come possa funzionare questo meccanismo
cioè tiri e poi si riavvolge... mah
al meccanismo ci ho pensato un po, ha un rocchetto con molla di ritorno per tendere il filo, una specie di puleggia che fungera anche per caricare i bb...
mm solo per il fatto che hanno dentro due molle anzichè una farà impennare un po' i prezzi, sicuro :asd: