vero, aiutiamo il nostro amico CENTO.
Visualizzazione stampabile
vero, aiutiamo il nostro amico CENTO.
cavolo mi dispiace.. spero si risolva presto..
ragazzi ma sta c---o di assicurazzione non copre nulla????
cadere e farsi male nel nostro sport è un rischio che si corre ad ogni passo, in questo momento l'amico giuseppe ha bisogno di aiuto e non di polemiche, polemiche sull'assicurazione, su di chi è la responsabilità ecc. ecc.
Io quella notte ero li, a soccorrere e tirar fuori giuseppe e ora che ripenso a quel momento mi fermo a riflettere e vi invito a riflettere sulla poca importanza nel polemizzare su delle questioni del tutto superflue.
Per rispondere al caro psikered, l'assicurazione paga e si occupera al 100% del caro Giuseppe, ma credo ci siano spese extra che bisogna affrontare, una donazione puo risultare un aiuto sincero per un ragazzo che come noi ora si trova in difficolta.
Teniamoci pronti fino a quando non si divulgheranno info per aiutare giuseppe.
certamente... era una richiesta di informazioni.. non una polemica.. non servirebbe proprio a nulla...
FORZA GIUSEPPE
Giuro che non ho ancora capito di cosa si stia parlando.
il messaggio-oggetto del topic è stato rimosso a quanto pare...?
Si, non sarebbe male sapere la storia. In questo modo tutti potrebbero aiutare.
purtroppo per ora le informazioni restano riservate... credo che dopo l'operazione ci faranno sapere più cose, è del tutto comprensibile
Bhè allora si puo anche chiudere dato che il topic non ha motivo di esistere.
Non capisco, si chiede un'aiuto ma allo stesso momento non si chiarisce cosa è accaduto, non credo esista violazione della privacy raccontando di un'incidente e/o infortunio, non si chiede di citare i dati personali di questo amico, si chiede solo di capire cosa è accaduto e cercare di rendersi utili nei suoi confronti .