E' in metallo con corpo in tecnopolimero.
Visualizzazione stampabile
E' in metallo con corpo in tecnopolimero.
bel fucile
bel gioiellino.. purtroppo questa versione corta proprio non mi garba, sono indeciso se regalarmi questo o il CA36E (la versione lunga). Qualora optassi per il marui credete che sia possibile cambiare canna cilindro e frontale senza combinare guai?
---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:29 ----------
ah dimenticavo, sai se l'hop up, e i pezzi in generale del gear box sono compatibili marui? E il sistema scarrellante e il rinculo sono disattivabili?
questo senza pensarci, è stupendo.
ciao sarei tentato anch io da questo gioiellino solo una domanda i caricatori sono dedicati o sono compatibili con quelli attualmente in commercio?
ho notato che i simboli di raffica sicura e colpo singolo sono diversi da tutti i g36 che ho visto fino a ora,nel senso che ci sono le lettere invece del classico proiettile disegnato...com'è sta cosa? è la marui che li ha fatti "sbagliati" o le altre case produttrici?oppure è una particolarità di questo modello?
grazie x l info voodoo.......a breve il socom avrà compagnia allora :)
---------- Post added at 10:00 ---------- Previous post was at 09:57 ----------
da quello ke o letto in giro quelli sono i simboli della sicura singolo e raffica con le iniziali in tedesco percio credo ke siano questi quelli ke ci sono sul g36 vero e non i simboli a cui siamo abituati
Perdonatemi se riesumo il post, ma mi piacerebbe sapere dall'autore se ancora attivo (o altri possessori) se nel tempo questo sre inizia a dare problemi di qualche tipo o fino ad ora gira ancora perfettamente.
Grazie!