Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
mi arrazzo anche io, per natale se non sono completamente sommerso dai debiti voglio prendere un gbb e quello e' in lizza... Lo vendono anche in austria, da airsofthq.at, costa un po' di piu' ma e' gia' full auto: Vorrei risparmiarmi la pena di iniziare immediatamente a cambiar pezzi... Certo e' una fucilata di soldi, cmq in italia lo vende anche la webcartoleria di torino.
Dal nostro ralf :) costa 430 € con un caricatore extra, ma va riattivata la raffica.
Da airsofthq costa 420 € e il car aggiuntivo viene 40, totale 460 €
da webcartoleria costa 450 € e non vendono car aggiuntivi.
Non sono proprio noccioline, in nessun caso :s
apposta speravo in una "raccomandazione" di zio .... Poi magari mi risponde picche... Pero' tentar non nuoce
per invogliarti zio ....... Te lo faccio spedire a te cosi' fai la rece .... Poi me lo rimandi.:)
-
Mentre lo Zio attiva i suoi contatti nelle alte sfere, ho scritto alla webcartoleria, chiedendo se fan sconti sui "quantitativi", vediamo cosa mi dicono. :)
-
ehh ragazzi.... se potessi non esiterei. Ma non ho questo potere... lo ziofester è poco quotato in borsa... non vale nulla... è solo chiacchiere al vento... swoooossshhh (sarebbe il vento..LOl).
Sniperairguns è una società fra 3 persone...
-un tedesco alto e secco che non capisce nulla di softair ma è una volpe infidel...
-un cinese che non vuole imparare a parlare l'inglese... lui è cinese e snobba tutti gli altri popoli... è il meccanico del negozio e l'è propri 'gnurant!
-Ralf, che è un bravo ragazzo ma... deve render conto ai soci qua sopra...
I am sorry...
e se ci compriamo 3 WOC...????? WOCA WOCA... WACKA WACKA
-
webcartoleria vuole sapere quanti M14 prenderei eventualmente, e sarebbero da pagare in anticipo e attendere 15 giorni che arrivino... che vita difficile... :S
-
forse dovrà girare l'ordine a qualcuno in Europa... tanto vale che chiediate direttamente lo sconto di massa ai negozi stranieri... un passaggio in meno
ribadisco: e se ci compriamo 3 WOC...????? WOCA WOCA... WACKA WACKA... ovviamente con la solita CC di Shub:-D
-
Quote:
ziofester
forse dovrà girare l'ordine a qualcuno in Europa... tanto vale che chiediate direttamente lo sconto di massa ai negozi stranieri... un passaggio in meno
Gia', e si parte anche da una base piu' bassa, 420-->sorry, 430 con due car da Ralf Malf contro 450 con un solo car dal Cartolaio.
-
poi ci metti lo scattino della tua amata RAzdeganTech... e sei a posto!:D
-
Quote:
ziofester
poi ci metti lo scattino della tua amata RAzdeganTech... e sei a posto!:D
Piuttosto che regalare soldi a today.we.want.to.introduce Degan faccio come gli amici del paintball: 56 bb/s grazie al dito-prodigio :giggle:
-
dai ditemi quanti ne volete che provo a scrivere a Ralf
-
Quote:
ziofester
forse dovrà girare l'ordine a qualcuno in europa... Tanto vale che chiediate direttamente lo sconto di massa ai negozi stranieri... Un passaggio in meno
ribadisco: E se ci compriamo 3 woc...????? Woca woca... Wacka wacka... Ovviamente con la solita cc di shub:-d
io il woc gia' ce l'ho ..... E praticamente sto per costruirmene un altro .... Voglio l'm14!!!!!!!!!(FACCIAMO VORREI..... )
EDIT: VALE COME ADESIONE ALL'ACQUISTO CHIARAMENTE!!