delta il collegamento canna-corpo come lo hai fatto? come si chiama quel pezzo? serve anche a me... ma dal tubaro non posso portargli l'ambaradan per spiegargli.... grazie e complimenti!
Visualizzazione stampabile
delta il collegamento canna-corpo come lo hai fatto? come si chiama quel pezzo? serve anche a me... ma dal tubaro non posso portargli l'ambaradan per spiegargli.... grazie e complimenti!
in pratica la canna esterna entra dentro il corpo per almeno una decina di centimetri, serve anche ad irrobustire il tutto. All'interno del corpo la canna e fissata con un collare autocostruito
---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 10:35 ----------
per il sistema di caricamento ( tubo di collegamento caricatore/hop up) sto ancora cercando e sperimentando, ma non ho trovato ancora niente che mi sodisfi appieno.
Ho lo stesso problema sia con la BMG .50 , sia con la BMG 1919
Sembra ieri quando chiedevi informazioni di come mettere un hop-up monopezzo sul tuo M4 con hop-up in due pezzi !! :-)
Complimenti Antò !! Una vera bellezza !!
Grazie, ma è tutta "farina del tuo sacco".
Se uno è negato, non riesce nemmeno a svitare una vite neanche se gli pendi la mano, ci infili dentro il giravite e glielo appoggi sulla testa della vite !! :-)
ciao delta,mi potresti dire che gearbox hai usato e che gruppo hop up?
che presumo siano del p90 vero?visto che e l'unco che ha la presa pallini rivolto verso l'alto...
questo e il modello che sto per terminare io fatto in plexiglas e angolari di alluminio,e raccorderia varia per mantenere canna e gip
approposito mi piace molto il sistema del grilletto complimenti.
Allegato 91189Allegato 91188Allegato 91187Allegato 91186Allegato 91185Allegato 91184Allegato 91183
CIAO CICCIO, scusa per il ritardo nel risponderti ma ero fuori per lavoro ......
grazie per i complimenti, ma anche tu vedo che te la cavi bene:)
per quanto riguarda il power box ho unsato quello di un M14, anche se all'inizio volevo usare quello di un P90 (ed infatti credo proprio che sia meglio quest'ultimo!). Ho dovuto penare non poco per allineare il power box con la canna interna e quella esterna, e tra l'altro ancora non sono soddisfato. Purtroppo non riesco a passare sopra a certi diffetti e se un pezzo non mi piace (anche se potrebbe passare benissimo) continuo a smontarlo e a rifarlo.
Se ti fa piacere ti propongo uno scambio di foto dei particolari costruttivi , magari tutti e due impariamo qualcosa dall'altro:)
ciaooooo
ciao delta grazie,
comunque per quanto riguarda i particolari penzo che il tuo e' molto piu lavorato del mio visto che io come materiale ho usato plexglas e per rinforzare il tutto ho incollato con attac e poi ho messo angolari di alluminio internamente e poi alcune parti ho passato della vetroresina per rendere piu resistente,come il 3 piedi il mirino e il portello di armamento cartucciera.del resto la canna lo montata con 2 raccordi da un pollice,e da li ho attaccato la canna esterna che non e altro un tubo in pvc rigido arancione,e bullonato al raccordo,lo stesso vale per il manico,che e' uguale al tuo.
ora come e successo a te dovro penare pure io per mettere il gearbox del p90 ora che mi arriva e anche il gruppo hop up,ti sapro dire qualcosa quando mi arriva.
nel frattempo ti mostro la foto del fucile finito solo di estetica,manca solo la parte fondamentale il gb.comunque se ti posso essere di aiuto basta che mi dici che ti serve.
Allegato 91910
Mi faresti una o piu foto con il particolare della tacca di mira posteriore? come l'hai realizzato ?
ciaooo